Le ultime parole famose, di sicuro mi chiederanno i documentiFenice ha scritto:Io direi che è meglio se va Timida a prendere la For You Bag: come ho scritto, non chiedono i documenti
Carrefour regala la ForYou Bag
Alle donne tra i 30 e 50 anni
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi sono stata in un negozio Carrefour su due piani; anche se è trascorso un po' di tempo dal lancio dell'offerta, ho chiesto comunque della bag. La donna all'uffico informazioni al piano superiore ha risposto così alla mia domanda "Avete la ForYouBag?": "Cheeee?" (con voce stridula
). Ho spiegato che è la busta con prodotti gratis per le donne e mi ha detto che dovevo andare al piano inferiore. Ho posto la stessa domanda ad un uomo al piano di sotto e prima ha replicato "Scusi, può ripetere?"; poi, dopo che ho scandito per bene, mi ha guardato in modo strano e mi sono affrettata a spiegare che cosa fosse. Così si è diretto verso un cartone (uguale a quello che avevo visto nell'altro Carrefour) e mi ha dato la ForYou Bag.
Ho appena usato dentifricio e collutorio; tra qualche ora colazione con i cereali.
Anche stavolta non mi è stata chiesta la Carta SpesAmica, né il documento. Donne, affrettatevi a prendere i prodotti omaggio prima che finiscano!
Ho appena usato dentifricio e collutorio; tra qualche ora colazione con i cereali.
Anche stavolta non mi è stata chiesta la Carta SpesAmica, né il documento. Donne, affrettatevi a prendere i prodotti omaggio prima che finiscano!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 247 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob