Carrefour regala la ForYou Bag

Alle donne tra i 30 e 50 anni

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Immagine

Dall'11 ottobre, se sei una donna tra i 30 e i 50 anni potrai ritirare la tua ForYou Bag presso il nostro punto accoglienza. Fino ad esaurimento scorte.

Mi è appena arrivata questa e-mail. Non ho capito esattamente che cosa sia questa ForYou Bag, se qualcuna vuole provare.. tanto è gratis. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Suppongo che sia una borsa contenente i prodotti indicati nell'immagine: Star Tea, Sogni D'oro, ProtActiv, DayGum XP, Mentadent e Fitness. :boh: Non c'erano link o indicazioni sui negozi aderenti all'iniziativa? Ipermercati, Market, Express... tutti? :perplesso7:
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

No non ho trovato spiegazioni ulteriori. Mi sono accorto che l'offerta è accessibile anche dalla home del sul sito. http://www.carrefour.it/landing/your-bag-SA.html

Il link è diverso da quello che ho ricevuto via mail ed anche il manifesto, qui infatti dicono che è necessario avere la Carta SpesAmica. Nelle note si legge:

Carrefour ti regala FORYOURBAG non perdere qusta fantastica occasione!
*Offerta valida sino ad esaurimento scorte, nei punti vendita che non aderiscono al programma fedeltà SpesAmica, la ForYourBag
verra regalata a tutte le donne con età compresa tra i 30 e 50 anni.

Insomma ci vuole o non ci vuole questa Carta SpesAmica? :perplesso4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se i punti vendita aderiscono al programma fedeltà SpesAmica per avere la ForYourBag occorre mostrare la Carta, se no possono avere la ForYourBag tutte le donne tra i 30 e i 50 anni. :boh:
Per l'elenco dei punti vendita che aderiscono al programma fedeltà SpesAmica cliccare qui.
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

Ho fatto un paio di telefonate. La ForYou Bag è per le donne tra i 30 e i 50 anni, occorre la Carta SpesAmica (comunque è gratuita e può essere fatta al momento) ed è ritirabile solamente presso gli ipermercati Carrefour (niente Carrefour Express o Carrefour Market). :occhiolino2: