Hai provato a rifare la domanda di richiesta? A me invece è arrivato il buono da stampare.
Caro cliente,
grazie per aver scelto ACUVUE®.
Allegato alla presente mail troverai il buono valido per una prova gratuita di un paio di lenti ACUVUE® OASYS®.
Ti invitiamo a stamparlo ed esibirlo all'ottico da te precedentemente selezionato ed indicato nel buono stesso.
La consegna dei campioni omaggio potrà essere subordinata all'effettuazione di un'applicazione di prova da parte dell'ottico
La Johnson & Johnson Vision Care non garantisce la gratuità della relativa prestazione professionale.
Ti ricordiamo inoltre che, grazie alla presente registrazione, parteciperai
all’estrazione per una fornitura annuale gratuita di ACUVUE® OASYS®.
Nella speranza che questa iniziativa sia di tuo gradimento ti ringraziamo ancora e ti salutiamo cordialmente.
Il team ACUVUE®
Campione lenti a contatto Acuvue Oasys
-
Fenice
- Very Important Poster

- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
marika oggi ha da fare e mi ha scritto in privato di aver provato varie volte a richiedere il campione di lenti a contatto Acuvue Oasys, ma il codice dell'ottico risulta sempre errato. Mi ha chiesto anche di fare una prova a suo nome con un altro indirizzo e-mail e lo stesso codice dell'ottico: ho inserito quello riportato nella lista sul sito e sono in attesa della seconda e-mail.
Non credo che marika possa aver sbagliato ogni volta ad inserire il codice; forse è necessario un aggiornamento della lista degli ottici e dei codici da parte di Acuvue.
Eventualmente, prova_oasys puoi effettuare tu la segnalazione oppure inviamo una mail all'indirizzo provaoasys@barrile.net ? 
Non credo che marika possa aver sbagliato ogni volta ad inserire il codice; forse è necessario un aggiornamento della lista degli ottici e dei codici da parte di Acuvue.
-
prova_oasys
- Promoter

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 18/10/2010, 15:58
- 15
- Sesso:
Grazie a voi della segnalazione, provvedo subito ad inoltrare la richiesta di controllo a chi di dovere, appena avrò notizie da riferirvi sarà mia cura farlo subito
a presto!
a presto!
-
Fenice
- Very Important Poster

- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Grazie a te.
Oppure sono in corso controlli dei codici che rallentano la procedura di invio dei buoni? La richiesta è quella a nome di marika con il codice dell'ottico che non risulta corretto...
Se entro 48 ore dalla compilazione del form non mi arriva la mail con il buono, posso compilare di nuovo il form con gli stessi dati?
La prima mail, come scritto, mi è arrivata; la seconda ancora no: non sono trascorse 48 ore, ma oltre 24 sì e agli altri le mail con il buono (o con l'avviso che il codice è errato) sono arrivate entro poche ore. Devo iniziare a preoccuparmi?marika ha scritto:Ti preghiamo di verificare la tua casella mail, a breve riceverai la conferma della tua richiesta.
Inoltre ti invitiamo a controllare il tuo inbox, entro 48 ore riceverai una seconda mail con un buono di prova gratuita di ACUVUE® OASYS® che potrai utilizzare presso l’ottico da te indicato.
Se entro 48 ore dalla compilazione del form non mi arriva la mail con il buono, posso compilare di nuovo il form con gli stessi dati?
-
prova_oasys
- Promoter

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 18/10/2010, 15:58
- 15
- Sesso:
Fenice ha scritto:Grazie a te.
La prima mail, come scritto, mi è arrivata; la seconda ancora no: non sono trascorse 48 ore, ma oltre 24 sì e agli altri le mail con il buono (o con l'avviso che il codice è errato) sono arrivate entro poche ore. Devo iniziare a preoccuparmi?marika ha scritto:Ti preghiamo di verificare la tua casella mail, a breve riceverai la conferma della tua richiesta.
Inoltre ti invitiamo a controllare il tuo inbox, entro 48 ore riceverai una seconda mail con un buono di prova gratuita di ACUVUE® OASYS® che potrai utilizzare presso l’ottico da te indicato.Oppure sono in corso controlli dei codici che rallentano la procedura di invio dei buoni? La richiesta è quella a nome di marika con il codice dell'ottico che non risulta corretto...
Se entro 48 ore dalla compilazione del form non mi arriva la mail con il buono, posso compilare di nuovo il form con gli stessi dati?
Calma e sangue freddo :D
Direi aspettiamo le 48 ore e poi valutiamo su come muoverci ;)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 36 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte
- 343 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte
- 476 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
