Blocco chiamate in entrata - TIM o Samsung GT-S8500 Wave?
non ricevo telefonate ma posso farle
-
yako60t
- Utente esordiente

- 14
forse non l'ho detto scusami ma ha lo stesso cellulare e adesso funziona anche a lei
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Allora puoi fare una prova mettendo le vostre SIM Tim in un cellulare diverso: se non l'hai fattelo prestare da qualcuno, tanto ci vogliono pochi minuti per fare la prova.
Metti la tua SIM (o quella di tua figlia) nel cellulare NON Samsung GT-S8500 Wave e vedi se ricevi le chiamate.
Altra prova: se ne hai modo vedi se ricevi le chiamate sulla tua SIM e sul tuo cellulare a molti km di distanza da casa tua.
Se in un altro telefono e/o lontano da casa il tuo cellulare non ti dà problemi, il problema è del Gestore (Tim).
Io uso il telefono con una USIM H3G bloccato in modalità UMTS: non ho mai avuto problemi di blocco delle chiamate.
Metti la tua SIM (o quella di tua figlia) nel cellulare NON Samsung GT-S8500 Wave e vedi se ricevi le chiamate.
Altra prova: se ne hai modo vedi se ricevi le chiamate sulla tua SIM e sul tuo cellulare a molti km di distanza da casa tua.
Se in un altro telefono e/o lontano da casa il tuo cellulare non ti dà problemi, il problema è del Gestore (Tim).
Io uso il telefono con una USIM H3G bloccato in modalità UMTS: non ho mai avuto problemi di blocco delle chiamate.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 311 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob