salve a tutti sono appena arrivato e vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere un piccolo problema
cellulare wave gt8500 samsung sim TIM da circa 20 giorni non ricevo più le chiamate in entrata per il resto(sms,mms ecc.)tutto perfetto
"il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" questo è ciò che sente chi mi chiama da 20 giorni
la TIM non riesce a trovare la soluzione
aiutatemi vi prego
grazie
Blocco chiamate in entrata - TIM o Samsung GT-S8500 Wave?
non ricevo telefonate ma posso farle
-
Fenice
- Very Important Poster

- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Ciao yako60t e
Hai il mio stesso cellulare (viewtopic.php?f=29&t=3834) perciò vediamo se posso aiutarti. Il problema si verifica se ti chiama chiunque o solo alcuni numeri? La soluzione potresti trovarla in:
Impostazioni >> Applicazioni >> Chiamata >> Chiamata vocale >> Blocco chiamate >> Tutte in entrata
Deve essere selezionato "Disattiva"
Se non è questo il problema, intanto accertati che non sia un problema della SIM: il 119 raramente è d'aiuto, meglio se contatti il Tim Customer Care via Twitter (viewtopic.php?f=11&t=4045).
Edit: ho spostato il topic da Benvenuti in Tim e modificato il titolo da sim o cellulere?
Hai il mio stesso cellulare (viewtopic.php?f=29&t=3834) perciò vediamo se posso aiutarti. Il problema si verifica se ti chiama chiunque o solo alcuni numeri? La soluzione potresti trovarla in:
Impostazioni >> Applicazioni >> Chiamata >> Chiamata vocale >> Blocco chiamate >> Tutte in entrata
Deve essere selezionato "Disattiva"
Se non è questo il problema, intanto accertati che non sia un problema della SIM: il 119 raramente è d'aiuto, meglio se contatti il Tim Customer Care via Twitter (viewtopic.php?f=11&t=4045).
Edit: ho spostato il topic da Benvenuti in Tim e modificato il titolo da sim o cellulere?
-
yako60t
- Utente esordiente

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27/12/2010, 17:12
- 14
- Sesso:
ciao fenice e grazie per la risposta
ho verificato tutte le impostazioni possibili ma non è servito a niente
ho aggiornato il cell all'ultimo firmware ma ancora niente
seguirò il tuo consiglio contatterò il tim customer
grazie e a presto
ho verificato tutte le impostazioni possibili ma non è servito a niente
ho aggiornato il cell all'ultimo firmware ma ancora niente
seguirò il tuo consiglio contatterò il tim customer
grazie e a presto
-
Fenice
- Very Important Poster

- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Se hai verificato che siano disattivati tutti i blocchi delle chiamate, non mi viene in mente altro legato al cellulare.
Credo che il problema del blocco delle chiamate in entrata sia legato al Gestore, cioè alla Tim.
Hai letto del Servizio TIM [b]Sbarramento di chiamata e videochiamata[/b]? In "Info e supporto - FAQ" si legge:
Sbarramento della chiamate e delle videochiamate per il PREPAGATO
Per sbarrare le chiamate e videochiamate uscenti internazionali occorre eseguire una semplice procedura sul proprio telefonino.
Fonia
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Videochiamata
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Fax
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Tutte
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
# invio
Interrogazione
*#331
# invio
Sbarramento della chiamate e delle videochiamata per ABBONAMENTO
Per sbarrare le chiamate e videochiamate uscenti internazionali occorre eseguire una semplice procedura sul proprio telefonino.
Fonia
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Videochiamate
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Fax
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Tutte
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
# invio
Interrogazione
*#331
# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
# invio
Hai letto del Servizio TIM [b]Sbarramento di chiamata e videochiamata[/b]? In "Info e supporto - FAQ" si legge:
Hai un profilo business?se hai un contratto con profilo business, puoi utilizzare il servizio di sbarramento di chiamate per impedire che il tuo cellulare riceva (sbarramento chiamate entranti) o che qualcun altro lo utilizzi al posto tuo (sbarramento totale chiamate uscenti). Inoltre puoi sbarrare le sole chiamate uscenti internazionali.
Per sbarrare le chiamate e videochiamate uscenti internazionali occorre eseguire una semplice procedura sul proprio telefonino.
Fonia
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Videochiamata
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Fax
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Tutte
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
# invio
Interrogazione
*#331
# invio
Per sbarrare le chiamate e videochiamate uscenti internazionali occorre eseguire una semplice procedura sul proprio telefonino.
Fonia
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*11# invio
Videochiamate
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*24# invio
Fax
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
*13# invio
Tutte
Attivazione
*331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
# invio
Interrogazione
*#331
# invio
Disattivazione
#331* Pwd (PWD indica la password che l'utente deve digitare)
# invio
-
yako60t
- Utente esordiente

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27/12/2010, 17:12
- 14
- Sesso:
la mia sim è una ricaricabile come quella di mia figlia che ha lo stesso identico problema
come ho già detto il 119 non è stato in grado di risolverlo per adesso speriamo in futuro
cioa fenice e grazie
come ho già detto il 119 non è stato in grado di risolverlo per adesso speriamo in futuro
cioa fenice e grazie
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 312 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
