Regalo ideale di compleanno
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri è stato il compleanno di mia madre e ha ricevuto 5 regali: una torta a sorpresa (dettagli) e uno stampo per fare dolci da alcuni amici, un buono per andare dall'estetista (pulizia viso, manicure e pedicure) da parte di mio fratello e della fidanzata, una composizione musicale (dettagli) da parte di Rob che ha preceduto il un paio di orecchini Miluna con topazi (anche da parte di mio padre e mia) che vedete di seguito.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera sono stata ad una festa di compleanno di una ragazza e ho comprato un regalo di compleanno "in collaborazione": scelto e comprato da me, ma pagato da 3 persone (me inclusa). Si tratta di un paio di orecchini e una collana Blue Spirit con ciondolo in argento rodiato; gli orecchini hanno la stessa campanella del ciondolo, ma questa si può anche togliere.
La festeggiata ha gradito: stamattina ha indossato orecchini e collana.
La festeggiata ha gradito: stamattina ha indossato orecchini e collana.
-
- Apprendista postatore
- 13
Mi piacciono tantissimi gli orecchini che sono stati regalati a tua mamma :) Oggi e' il compleanno della mamma del mio ragazzo,che dopo 11 anni di fidanzamento e 8 di convivenza,posso chiamarla anche suocera... e abbiamo deciso di regalargli un Emozionibox (simile allo smartbox ,solo con hotel a mio parere piu' carini). Abbiamo deciso per per il weekend romantico. Abbiamo pensato che forse le serviva partire un weekend da sola con il marito poiche' avendo un figlio adolescente sempre tra i piedi i loro momenti di intimita' sono veramente pochi. Trovo che questa nuova forma di viaggio sia comoda sopratutto per i regali,sei libero di scegliere dove andare e quando andare;anche per chi li regala ha molte opzioni sia di interessi che di prezzi.Si va dal box dell'adrenalina a quello del relex(da me preferito :P),da i borghi ,alle citta piu' famose...insomma per tutti i gusti.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Io devo ancora usufruire del cofanetto Smartbox Degustazioni che mi è stato regalato a Natale 2010 (dettagli): scelta difficile per una golosa come me (viewforum.php?f=33)...
Gli orecchini piacciono molto a chiunque li veda: ho buon gusto.
Auguri a tua "suocera"!
[quote="Valentina86";p=53755]Oggi e' il compleanno della mamma del mio ragazzo,che dopo 11 anni di fidanzamento e 8 di convivenza,posso chiamarla anche suocera...[/quote]
Dici? Non siamo tutti d'accordo... (dettagli)
Gli orecchini piacciono molto a chiunque li veda: ho buon gusto.
Auguri a tua "suocera"!
[quote="Valentina86";p=53755]Oggi e' il compleanno della mamma del mio ragazzo,che dopo 11 anni di fidanzamento e 8 di convivenza,posso chiamarla anche suocera...[/quote]
Dici? Non siamo tutti d'accordo... (dettagli)
-
- Apprendista postatore
- 13
Si si hai buon gusto,il mio compleanno e' il 7 Novembre :D