Calendario di calcio Serie A 2008-2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

La tua vince Fenice?

Io aspetto la Juve...FORZA JUVE!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alla fine del primo tempo vinceva... :pianto3:
Colpa di mio padre che sta tifando Napoli davanti alla TV. :impreca:
Che c'entri tu con la Juve? :risata:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20481
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 628
Grazie ricevuti : 1236
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Io aspetto la Juve...FORZA JUVE!!!
:applauso2: :applauso2: :applauso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Alla fine del primo tempo vinceva... :pianto3:
Colpa di mio padre che sta tifando Napoli davanti alla TV. :impreca:
Che c'entri tu con la Juve? :risata:
Io sono juventina....
Bravo tuo padre che tifa juve...in attesa che arrivi il turno della juve la mia seconda squadra è il Napoli, da buona campana :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco, appunto: da buona campana dovresti tifare Napoli, oppure Milan o Inter da milanese d'adozione. :risata:
Ho già capito che ci sono troppi juventini in questo Forum… :nono2:

Intanto, dal sito della Rai:
Momenti di tensione alla stazione ferroviaria di Napoli tra la polizia e i tifosi in partenza per la capitale per assistere alla sfida con la Roma. Durante i controlli con i sostenitori del Napoli in fila muniti di biglietto, un gruppo di esaltati ha forzato il cordone creato dalla polizia, allentato per far passare un tifoso vittima di un malore ed è salito sul treno.
Il treno che sarebbe dovuto partire alle 9.24 ha subito oltre tre ore di ritardo e altri 3-400 tifosi hanno atteso a lungo di salire sul primo treno disponibile. Inferociti per essere stati in pratica sfrattati dal loro convoglio i circa 250 passeggeri che avrebbero dovuto partire da Napoli con l'intercity delle 9.24, diretti a Torino, commentano con rabbia l'assalto dei tifosi, che li ha convinti ad accogliere la richiesta di Trenitalia, ossia scendere dal convoglio per far posto ai supporter azzurri.
"Una scena incredibile", racconta Cinzia Vettosi, in viaggio con due bambini: "Ho avuto finanche paura di scendere dal treno, di fronte a centinaia di tifosi che inveivano pretendendo di salire, in un'atmosfera che e' facile immaginare". Sul posto, e' anche arrivato il questore di Napoli, Antonio Puglisi.
Gli occupanti di un pullman di tifosi dell'Inter, una cinquantina di persone, di ritorno dalla trasferta di Genova per l'anticipo di campionato contro la Sampdoria, sono stati identificati dagli agenti della Questura di Milano dopo che alcuni di loro avevano razziato un autogrill.
E' accaduto nella notte, nell'area di servizio Giovi Nord dell'autostrada Genova-Milano. Il pullman, scortato da una pattuglia della polizia, ha deviato dal percorso stabilito ed ha fatto sosta a Giovi Nord dove una trentina di sostenitori nerazzurri ha consumato e prelevato numerosa merce dai banchi
della zona ristoro senza pagare. Poi tutti sono risaliti tranquillamente sul mezzo che li ha ricondotti a Milano. Qui gli occupanti sono stati bloccati dalla polizia e identificati. Ora si sta vagliando la posizione di coloro che si sono resi protagonisti degli atti di teppismo.

Iniziamo male... :ko: