digitale terrestre
-
- Esperto del Forum
- 16
Non è un caso isolato, ho sentito di altri che hanno avuto problemi...
-
- Esperto del Forum
- 16
praticamente mi hanno chiamato sul cel mercoledì pomeriggio e mi hanno detto che senza problemi mi avrebbero cambiato l'offerta che mi era stata attivata erroneamente con quella che era attivabile entro il 29 agosto (14 euro/mese, tutto compreso)...purtroppo però ero a lavoro e quindi ho chiesto se potevo essere ricontattato la mattina successiva (cioè giovedì mattina) dalle 10 in poi...
niente, ancora sto aspettando che mi richiamino!
praticamente mi hanno chiamato sul cel mercoledì pomeriggio e mi hanno detto che senza problemi mi avrebbero cambiato l'offerta che mi era stata attivata erroneamente con quella che era attivabile entro il 29 agosto (14 euro/mese, tutto compreso)...purtroppo però ero a lavoro e quindi ho chiesto se potevo essere ricontattato la mattina successiva (cioè giovedì mattina) dalle 10 in poi...
niente, ancora sto aspettando che mi richiamino!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi e domani non credo che chiameranno... Il numero da cui hanno telefonato era anonimo? Se no potresti richiamare tu (ma immagino che l'avresti già fatto).
Possibile che ti abbiano attivato l'offerta senza richiamare? Puoi controllare sul sito?
Se entro lunedì non ti chiamano invia un altro FAX, visto che funziona.
Possibile che ti abbiano attivato l'offerta senza richiamare? Puoi controllare sul sito?
-
- Esperto del Forum
- 16
il numero era anonimo...Fenice ha scritto:Oggi e domani non credo che chiameranno... Il numero da cui hanno telefonato era anonimo? Se no potresti richiamare tu (ma immagino che l'avresti già fatto).
e non credo che abbiano attivato l'offerta visto che servivano i miei dati e il documento...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 78 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob