digitale terrestre

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ciao a tutti...mi hanno regalato una ricarica per la scheda mediaset, mi dovrò munire di una tessera mediaset e poi?
io ho una tv con un slot tipo pc card, sapete se è quella per mettere il supporto per la tessera? qualcuno di voi sa quanto costa? se avete altre info sono ben accette. grazie ciao ciao
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per usare la tessera Mediaset Premium ti serve il box interattivo da collegare al televisore, tipo un videoregistratore. Questo costa da 20 € in su… Alcuni dei nuovi televisori hanno il box incorporato: il tuo televisore quanto tempo ha? :perplesso7:
Dato che hai la ricarica :risata4: , devi acquistare la tessera prepagata; il credito viene scalato automaticamente di un importo pari al costo dell'evento che hai scelto di vedere.
Sul sito http://www.mediasetpremium.mediaset.it si legge che con la tessera prepagata puoi:
:freccia2: acquistare singole partite di calcio in Pay per View
:freccia2: acquistare un'offerta speciale e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti godendo di sconti vantaggiosi
:freccia2: acquistare un Pass Gallery e attivare sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi, dal momento dell'attivazione
:freccia2: passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

come già detto, ci sono alcuni televisori (quelli più moderni) che hanno il digitale incorporato e di conseguenza (credo) anche la fessura per le tessere...quindi se il tuo televisore ha il digitale, al 99% in quella fessura puoi mettere la mediaset premium...

riguardo il costo della tessera mi sembra costi 30euro con 25euro di credito utilizzabile...

per il funzionamento è come ha detto Fenice, ogni evento ha un costo (come ad esempio una partita di calcio 6 euro! :occhi: ), ma puoi anche comprare i pacchetti...
io ad esempio farò l'Easy Pay, pagando 15 euro al mese (ma solo se si fa la richiesta entro fino agosto) e potrò vedere tutto il campionato di calcio, tutta la champions league e tutti i film che verranno trasmessi su Joi, Miha e Still...
Però acquistando questo pacchetto vogliono una carta di credito da cui scalare 30 euro bimestralmente (va bene anche una postepay)...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:vogliono una carta di credito da cui scalare 30 euro bimestralmente (va bene anche una postepay)...
per questo non ho proprio idee, cmq mi andrò ad informare da qualche parte, anche se non so dove.
il mio televisore è nuovo, ed ha uno slot pc card, come quello dei computer, però non si puo mettere la scheda direttamente, bisogna comprare un suporto in cui mettere la scheda mediaset(o La7), da inserire poi il tutto nella tv...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

vi faccio un'altra domanda...
i tecnici telecom hanno già risposto che non è possibile, vorrei sapere lo stesso se è possibile inserire le tessere mediaset o La7 nel Box interattivo di Alice Home Tv...questo box funge anche da ricevitore digitale terrestre, e la fessura per la scheda c'è, infatti c'è quella di Alice, tra l'altro sono tutte uguale, forse dovrei provarne una e mettercela, che ne dite? non sono riuscito a trovare info su internet...