L'Isola dei Famosi 6

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera, Valeria Marini rivelerà il motivo che l'ha spinta ad abbandonare l'Isola dei Famosi. Grazie a lei, il reality show ha avuto un'mpennata dell'indice di ascolto: 4,6 milioni di spettatori (20,80 % di share). Naturalmente, il ritorno d'immagine è stato reciproco: Valeria Marini ha avuto più pubblicità nei pochi giorni in cui è stata sulla spiaggia di Cayo Cochinos che durante tutto il 2008.
[Fonte: Affaritaliani - 13 ottobre 2008]
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Neppure io, come la maggior parte di voi, non seguo questo tipo di trasmissioni, ma non c'è dubbio che se vengo messe in onda devo avere un buon numero " auditel ".
I partecipanti? mah sinceramente meglio non commentare :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per quel che mi riguarda, avendo finito i MB, vi auguro una buona serata e mi metto a guardare... Zelig! :risata2:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Per quel che mi riguarda, avendo finito i MB, vi auguro una buona serata e mi metto a guardare... Zelig! :risata2:
ciao e una buona serata... :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera niente [b]DVD[/b]: come anticipato, ho guardato Zelig. :felice2:
Su Leggo Online ho trovato un po' di informazioni sulla quinta puntata (già 5? :shock6: ) del reality.
:freccia2: Star sull'Isola, star in studio. Valeria Marini è sempre Valeria Marini, che faccia la naufraga in Honduras o la soubrettona sulla Rai. Dopo aver lasciato i suoi compagni sull'Isola dei famosi, la showgirl ha affrontato il passaggio obbligato davanti alle telecamere in prima serata e la lingua di Simona Ventura, che l'ha pizzicata per il ruolo un po' malizioso e civettuolo recitato con Rossano Rubicondi. Per raccontare la propria avventura. «Laggiù mi sono mancati gli affetti. Anche un po' il cibo, ma ero preparata e non è stata una tragedia». Un'esperienza positiva, dunque. La rifarebbe? «Mi sarebbe piaciuto restare, mi piacerebbe anche tornare l'anno prossimo come concorrente».
:freccia2: Capitolo naufraghi. Valeria apre il suo cuore: «Mi sono trovata bene con Vladimir, colta e preparata, e con Carlo Capponi, che è un uomo molto sensibile e intelligente». Il leader del gruppo? «E' Massimo Ciavarro». E l'amore tra Veridiana e Leonardo? «Quei due si amano davvero. Lì sull'Isola è tutto vero, non c'è alcuna finzione».
:freccia2: I NUOVI ARRIVI - Peppe Quintale e le gemelle De Vivo sono i nuovi arrivi sull'Isola.
:freccia2: LUXURIA PROTAGONISTA - «Dopo un mese di astinenza andrebbe bene anche un pellicano». Finezza poca, ma Luxuria forse esprime una delle reali esigenze degli abitanti dell'Isola. Poi l'ex parlamentare è protagonista di una lite con Rossano Rubicondi che si rende protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante utilizzando la parola "faggot" (dispreggiativo per "gay"). Luxuria perde le staffe e lo apostrofa come "mantenuto".
:freccia2: CIAVARRO NELL'OCCHIO DEL CICLONE - A Massimo Ciavarro viene mostrato il video sui “commenti” che i naufraghi gli hanno regalato quando è partito per l’Isola dei lavori forzati: viene accusato di essere propotente e decisionista. Leonardo Tumiotto parla chiaramente di una questione di calcolo. Valeria Marini difende a spada trattab l'amico-attore dallo studio
:freccia2: ESCE MARIA GRAZIA - Carlo Capponi per la seconda volta si salva al televoto, ma non c'erano quasi dubbi. Esce di scena Maria Grazia Maniscalco.
:freccia2: BELEN, CHE ESPERTA - Una clip di Simona Ventura mostra la dimestichezza di Belen Rodriguez con i "dildo", i vibratori. La Rodriguez, ripresa anche in versione sexy, ha le sue preferenze: in testa a tutti il modello rabbit.
:freccia2: I NOMINATI - In nomination vanno Chiara Zaffoni e Rossano Rubicondi.

Ho letto anche più di quello che volevo sapere... :perplesso3: