Stasera, Valeria Marini rivelerà il motivo che l'ha spinta ad abbandonare l'Isola dei Famosi. Grazie a lei, il reality show ha avuto un'mpennata dell'indice di ascolto: 4,6 milioni di spettatori (20,80 % di share). Naturalmente, il ritorno d'immagine è stato reciproco: Valeria Marini ha avuto più pubblicità nei pochi giorni in cui è stata sulla spiaggia di Cayo Cochinos che durante tutto il 2008.
[Fonte: Affaritaliani - 13 ottobre 2008]
L'Isola dei Famosi 6
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Neppure io, come la maggior parte di voi, non seguo questo tipo di trasmissioni, ma non c'è dubbio che se vengo messe in onda devo avere un buon numero " auditel ".
I partecipanti? mah sinceramente meglio non commentare
I partecipanti? mah sinceramente meglio non commentare
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per quel che mi riguarda, avendo finito i MB, vi auguro una buona serata e mi metto a guardare... Zelig! 
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
ciao e una buona serata...Fenice ha scritto:Per quel che mi riguarda, avendo finito i MB, vi auguro una buona serata e mi metto a guardare... Zelig!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera niente [b]DVD[/b]: come anticipato, ho guardato Zelig.
Su Leggo Online ho trovato un po' di informazioni sulla quinta puntata (già 5?
) del reality.
Star sull'Isola, star in studio. Valeria Marini è sempre Valeria Marini, che faccia la naufraga in Honduras o la soubrettona sulla Rai. Dopo aver lasciato i suoi compagni sull'Isola dei famosi, la showgirl ha affrontato il passaggio obbligato davanti alle telecamere in prima serata e la lingua di Simona Ventura, che l'ha pizzicata per il ruolo un po' malizioso e civettuolo recitato con Rossano Rubicondi. Per raccontare la propria avventura. «Laggiù mi sono mancati gli affetti. Anche un po' il cibo, ma ero preparata e non è stata una tragedia». Un'esperienza positiva, dunque. La rifarebbe? «Mi sarebbe piaciuto restare, mi piacerebbe anche tornare l'anno prossimo come concorrente».
Capitolo naufraghi. Valeria apre il suo cuore: «Mi sono trovata bene con Vladimir, colta e preparata, e con Carlo Capponi, che è un uomo molto sensibile e intelligente». Il leader del gruppo? «E' Massimo Ciavarro». E l'amore tra Veridiana e Leonardo? «Quei due si amano davvero. Lì sull'Isola è tutto vero, non c'è alcuna finzione».
I NUOVI ARRIVI - Peppe Quintale e le gemelle De Vivo sono i nuovi arrivi sull'Isola.
LUXURIA PROTAGONISTA - «Dopo un mese di astinenza andrebbe bene anche un pellicano». Finezza poca, ma Luxuria forse esprime una delle reali esigenze degli abitanti dell'Isola. Poi l'ex parlamentare è protagonista di una lite con Rossano Rubicondi che si rende protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante utilizzando la parola "faggot" (dispreggiativo per "gay"). Luxuria perde le staffe e lo apostrofa come "mantenuto".
CIAVARRO NELL'OCCHIO DEL CICLONE - A Massimo Ciavarro viene mostrato il video sui “commenti” che i naufraghi gli hanno regalato quando è partito per l’Isola dei lavori forzati: viene accusato di essere propotente e decisionista. Leonardo Tumiotto parla chiaramente di una questione di calcolo. Valeria Marini difende a spada trattab l'amico-attore dallo studio
ESCE MARIA GRAZIA - Carlo Capponi per la seconda volta si salva al televoto, ma non c'erano quasi dubbi. Esce di scena Maria Grazia Maniscalco.
BELEN, CHE ESPERTA - Una clip di Simona Ventura mostra la dimestichezza di Belen Rodriguez con i "dildo", i vibratori. La Rodriguez, ripresa anche in versione sexy, ha le sue preferenze: in testa a tutti il modello rabbit.
I NOMINATI - In nomination vanno Chiara Zaffoni e Rossano Rubicondi.
Ho letto anche più di quello che volevo sapere...
Su Leggo Online ho trovato un po' di informazioni sulla quinta puntata (già 5?
Ho letto anche più di quello che volevo sapere...