ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Nere forse risalterebbero meno e si accompagnerebbero meglio col resto. E' una mia impressione comunque, l'importante è che facciano quello che devono fare.
Offtopic:Se ignori qualcuno non ne visualizzi immediatamente i messaggi sul forum ed al loro posto esce un avviso. Per questi dubbi comunque siamo più comodi qui.
Ho sistemato ho messo le viti sulla carcassa e poi ci ho incastrato sopra le reti, belle è???
Peccato solo che in corso d'opera ad una rete li si è rovinata un pò la stoffa (vedi prima immagine)