Specifiche tecniche:
Potenza: 35 watt rms x2 su 8 ohm
Risposta in frequenza: dai 5Hz ai 100kHz -3dB
Entrate: phono; tunner; tape1; aux/tape2.
Uscite preamplificate: 1 trammite rca
Assorbimento 230volt 160watt
Eq: prevvisto di due potenziometri per i toni, bassi e acuti del tasto loudness e del filtro subsonico
Altro: potenziometro per il bilanciamento e spia rossa di accensione
devo dire che sonoramente è un buon ampli e anche per quanto riguarda la potenza va bene
anche se per la sua risposta in frequenza ( che parte dai 5Hz è abbastanza difficile trovare casse del tutto adeguate a lui
io per esempio per questo ampli ho auto costruito queste casse:
io ovviamente non ho fatto altro che inserire i coni di due casse buone ma con la carcassa troppo piccola per i miei gusti in due carcasse un pò più grandi e meno risonanti e invece che a bass reflex come quelle originali, a sospensione pneumatica.
La sensibilità dei diffusori è di circa 91 dB e la loro risposta in frequenza è dai 50Hz ai 40kHz
entrambi i coni sono stati recuperati da delle vecchie kenwood ls-n302
nel complesso questo impianto suona molto bene ma devo dire che purtroppo il piccolo woofer da 13 cm non riesche a fare un gran volume a certe frequenze
Recensione amplificatore marantz pm-25
-
- Utente cancellato
- 11
Spero per i tuoi vicini che abitino almeno a 3km da te.
Offtopic: Tu che ne pensi delle [b]Magnat Monitor Supreme 100[/b]?
Offtopic: Tu che ne pensi delle [b]Magnat Monitor Supreme 100[/b]?
-
- Forumista abile
- 11
- Umore:
Si infatti la mia vicina di casa ha sempre una faccia e una pettinatura stavagante quando finisco i miei lunghi ascolti
-
- Forumista abile
- 11
- Umore:
A dire la verità la carcassa già l' havevo ma se devo essere sincero solo bucare il legno spesso due centimetri tra laltro amano con cacciavite e coltelli da cuina (di mia nonna) non è stato per niente semplice,
Comunque ho finito da appena due ore di modificarle: ho aggiunto due bass reflex all' una per mancanza di bassi e ho coperto i tweeter anche se mi è dispiaciuto farlo ma non potevo farne a meno dato che ho provato di persona che sono estremamente fragili e se per caso qualche mio famigliare dovesse romperle poi dovrei diventare un serial killel
domani posto delle foto perchè adesso non posso proprio farle
Comunque ho finito da appena due ore di modificarle: ho aggiunto due bass reflex all' una per mancanza di bassi e ho coperto i tweeter anche se mi è dispiaciuto farlo ma non potevo farne a meno dato che ho provato di persona che sono estremamente fragili e se per caso qualche mio famigliare dovesse romperle poi dovrei diventare un serial killel
domani posto delle foto perchè adesso non posso proprio farle