Mi sa che io allora sono una sprovveduta...Fenice ha scritto:No, no: il metodo più sicuro è pillola e preservativo per evitare gravidanze e malattie sessualmente trasmissibili.
Giornata Mondiale della Contraccezione e campagna Your Life
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Terence, lo avevo capito dall'emoticon " " che scherzavi: abbiamo messo tante emoticon di proposito, perché quando si scrive non è facile far capire "il tono". Possiamo scherzare su ogni cosa, basta che poi le cose serie vengano trattate con serietà: battute sulla contraccezione vanno benissimo per "sdrammatizzare", ma mi auguro che "nei fatti" la gente la smetta di scherzare, soprattutto i più giovani.
Offtopic: Per la beneficenza via SMS, ora che ho la [b]Super10[/b] con bonus a scadenza nel 2011 posso essere ancora più generosa.
Terence, lo avevo capito dall'emoticon " " che scherzavi: abbiamo messo tante emoticon di proposito, perché quando si scrive non è facile far capire "il tono". Possiamo scherzare su ogni cosa, basta che poi le cose serie vengano trattate con serietà: battute sulla contraccezione vanno benissimo per "sdrammatizzare", ma mi auguro che "nei fatti" la gente la smetta di scherzare, soprattutto i più giovani.
Offtopic: Per la beneficenza via SMS, ora che ho la [b]Super10[/b] con bonus a scadenza nel 2011 posso essere ancora più generosa.
-
- Esperto del Forum
- 16
Me l'auguro anch'io... e credimi nella realtà non ci scherzo su questi fatti.
Ecco, Timida sei una sprovveduta
Ecco, Timida sei una sprovveduta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E fai benissimo. Di solito sono le donne che si preoccupano maggiormente (come avrai letto nei precedenti post), ma di recente sembra che nemmeno loro si rendano conto della serietà della questione... Mi ripeto: per loro mi dispiace fino ad un certo punto se "se la cercano", ma è per i bambini che sono molto dispiaciuta.
Trovo che queste campagne siano molto utili, ma dovrebbero essere più pubblicizzate: se in TV trasmettessero spot frequenti (magari proprio dopo la trasmissione di telefilm e film di cui sopra)...
Trovo che queste campagne siano molto utili, ma dovrebbero essere più pubblicizzate: se in TV trasmettessero spot frequenti (magari proprio dopo la trasmissione di telefilm e film di cui sopra)...
-
- Very Important Poster
- 16
No aspetta un momento, non è che sono sprovveduta, non è che ho rapporti occasionali con il pirmo che capita, mi fido della persona con cui sto e comunque siamo attentissimi....certo mi rendo conto che i rischi di una gravidanza possono essere più alti di una che prende la pillola...Terence ha scritto: Ecco, Timida sei una sprovveduta