Giornata Mondiale della Contraccezione e campagna Your Life

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:No, no: il metodo più sicuro è pillola e preservativo per evitare gravidanze e malattie sessualmente trasmissibili.
Mi sa che io allora sono una sprovveduta... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Togli il "mi sa", Timida.
Terence, lo avevo capito dall'emoticon " :risata4: " che scherzavi: abbiamo messo tante emoticon di proposito, perché quando si scrive non è facile far capire "il tono". :occhiolino: Possiamo scherzare su ogni cosa, basta che poi le cose serie vengano trattate con serietà: battute sulla contraccezione vanno benissimo per "sdrammatizzare", ma mi auguro che "nei fatti" la gente la smetta di scherzare, soprattutto i più giovani. :sorriso2:
Offtopic: Per la beneficenza via SMS, ora che ho la [b]Super10[/b] con bonus a scadenza nel 2011 posso essere ancora più generosa. :ok:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Me l'auguro anch'io... e credimi nella realtà non ci scherzo su questi fatti.

Ecco, Timida sei una sprovveduta :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E fai benissimo. :ok: Di solito sono le donne che si preoccupano maggiormente (come avrai letto nei precedenti post), ma di recente sembra che nemmeno loro si rendano conto della serietà della questione... :boh: Mi ripeto: per loro mi dispiace fino ad un certo punto se "se la cercano", ma è per i bambini che sono molto dispiaciuta.
Trovo che queste campagne siano molto utili, ma dovrebbero essere più pubblicizzate: se in TV trasmettessero spot frequenti (magari proprio dopo la trasmissione di telefilm e film di cui sopra)... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Terence ha scritto: Ecco, Timida sei una sprovveduta :risata4:
No aspetta un momento, non è che sono sprovveduta, non è che ho rapporti occasionali con il pirmo che capita, mi fido della persona con cui sto e comunque siamo attentissimi....certo mi rendo conto che i rischi di una gravidanza possono essere più alti di una che prende la pillola...