Per chi non lo sapesse domenica 26 ottobre...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sei OffTopic... :sculaccia: C'è il tasto Offtopic: per brevi frasi che non c'entrano con il topic, ma non puoi scrivere un post che non c'entra nulla: se lo fai tu gli altri, meno esperti, ti seguono! Ti cito perché sei l'utente con più post e, senza accorgertene, fai errori che non sono da "Esperto del Forum".
Per stavolta lascio correre, ma la prossima volta elimino il post: c'è un Regolamento (pure nella mia firma) ed è breve e semplice da seguire. Per domande e chiarimenti c'è il forum Help&Consigli oppure ci sono i MP.

Per tornare IT: l'ora "in più" non usarla per dormire, ma per rileggerti il Regolamento. Anzi, bastano solo 5 minuti e gli altri 55 puoi anche dormire. :lingua:
Terence ha scritto:Fatto :lingua: :felice2:
:bravo2: :risata6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20568
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 730
Grazie ricevuti : 1477
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Voi siete tra coloro che risentono molto del cambiamento dell'ora?
Se cambia indietro no, anzi! :risata2:
Terence ha scritto:Personalmente non ne risento del cambio dell'ora, l' unica seccatura è quella di cambiare l' orario ai troppi orologi :occhi4:
Ho una sveglia con l'autoregolazione, ma ogni volta che l'attivo ci mette anni a beccare il segnale e spesso non ce la fa :perplesso5:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Anche io ho la sveglia digitale che dovrebbe autoregolarsi, ma non so perchè è la prima volta che subisce un cambiamento d'orario visto che me l'hanno regalata da poco
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che ti importa perché? Basta che non ti sveglia un'ora prima. :risata4:
Comunque ormai quasi tutte le sveglie e radiosveglie hanno un software che gestisce il cambio in automatico. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Peccato che domenica devo svegliarmi puntuale e prestissimo perchè devo prendere il treno. Quindi la sveglia deve essere precisa...ora non so che fare, la cregolo io? e se la cambio non è che poi lei mi regola l'ora e mi mette ancora un'ora indietro???