senso molto ironico anche il mio...trovo lo shopping decisamente antirelax!Fenice ha scritto:Rilassarmi era riferito al tuo precedente post.
Iniziano i saldi
-
marika
- Very Important Poster

- 17
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
scusate non volevo dire che sono brutti i negozi, ma l'ipod ha cambiato parola, volevo dire che brutto che non ho trovato nulla? A me i saldi e le compere in generale non mettono relax, anzi tanto stress quando non sono per il sottoscritto :)
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Bè, ma allora hai poca pazienza con gli altri, S_RCS!
anche io trovo lo shopping nel periodo dei saldi stressante...durante gli altri periodi...abbastanza piacevole (se non fosse poi per il senso di leggerezza che fiacca il portafoglio!
)
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il tasto modifica non funziona dall'ipod?S_RCS ha scritto:l'ipod ha cambiato parola
Una mia Amica mi ha appena chiesto se mi va di fare un giro all'Outlet di Valmontone.
Non penso che farò altri acquisti per me: ormai i miei genitori non avanzano più richieste.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
è un po' più vicino...Fenice ha scritto:in caso la posso accompagnare al Soratte Outlet...
già...arriveremo ad un'inflazione galoppante!Fenice ha scritto:il pedaggio autostradale è aumentato dal 1° gennaio 2010