Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

No, io purtroppo no..ma deve essere carino!Hai intenzione di leggerlo, Timida?
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Io sto leggendo Il diario del Vampiro. Ormai sono presa da queste storie di vampiri. E' una saga anche questa e sono arrivata al 5° libro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti avevo risposto, come ti ho segnalato per MP (viewtopic.php?p=26135#p26135). :occhiolino:
Fenice ha scritto:Ti riferisci ai libri della Saga di Lisa J. Smith? :perplesso7: Ho visto l'ultimo libro in libreria la scorsa estate, ma non l'ho comprato.
In tutto i libri della Saga Il diario del vampiro saranno 8: per ora ne sono stati pubblicati 5 tra il 1991 e il 2009 negli USA, ma in Italia sono arrivati solo l'anno scorso.
Se ti servono informazioni le trovi sul sito dell'autrice, più precisamente all'indirizzo http://www.ljanesmith.net/booklist.php
In libreria ci sono tantissimi libri sui vampiri raggruppati vicino alla Saga di Twilight (per vendere... :occhi4: ).
Il diario del vampiro ti piace come Twilight? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono da poco rientrata a casa e ho trovato mio padre intento a leggere il libro di Bruno Vespa che ha ricevuto per Natale: sarà così appassionante che non riesce a smettere di leggere oppure mi stava aspettando facendo il vago? :penso:
Mi ha fatto venire voglia di leggere: se tra poche ore non suonasse la sveglia mi metterei a leggere Cime tempestose...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io stasera sono riuscita a leggere un altro pò...circa 20 pagine di "Malena"... :libro: