W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri invece ho mangiato un bicchierone di frutta con il gelato. Sono uscita nella pausa pranzo a fare un girom faceva caldo e invece di rinchiudermi in un bar mi sono gustata qualcosa di fresco. Ho preso le fragole con il gelato al pistacchio :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quello non era il mio pranzo, ma lo spuntino prima di cena (erano le 20.00 circa :felice2: ). Mentre andavo verso la gelateria in cui l'ho comprato ho notato un'altra gelateria che mi ha ispirato molto: lì non puntano sulla notorietà come in quella in cui sono stata (i gelati non sono in mostra), ma sull'aspetto invitantissimo dei gelati che sembrano cremosissimi. :slurp: La prossima volta che faccio un giro in centro...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ultimamente i gelati che mangio sono troppo gelati "freddi" perdono tutto il sapore e mi stanno facendo incavolare, si sono scordato come si fanno i gelati dall'anno scorso? :impreca:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ieri invece ho mangiato un bicchierone di frutta con il gelato. Sono uscita nella pausa pranzo a fare un girom faceva caldo e invece di rinchiudermi in un bar mi sono gustata qualcosa di fresco. Ho preso le fragole con il gelato al pistacchio :slurp3:
da provare!!!invece della solita panna
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ho pranzato con un FROZEN YOGURT con sciroppo ai frutti di bosco...era abnorme...anti crisi direi!