Buon Onomastico!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sai come si dice? "Il Santo paga", quindi deve offrire anche se ti presenti senza regali. :leggi:
Però una bella pagina con gli auguri stampata, arrotolata e con un bel fiocco rosso... direi che è un bel pensiero. :risata4: Non mi piace presentarmi senza regali...
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Si si ottimo come pensiero... :sorriso:
... e a me non piace non mi offrano nulla :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice non è sempre così, sai come si usa a milano? per compleanni o onomastici, si festeggiano fuori con gli amici ma il festeggiato non paga, ogniuno paga per se ed in più bisogna fare il regalo...che sola
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E poi si dice "pagare alla romana", cioè ognuno per sé. :goccia3: In effetti anche qui alcune persone lo fanno: cena in pizzeria e ognuno paga per sé, oltre a fare il regalo. Ma io e le mie Amiche siamo "all'antica": se usciamo per festeggiare me (ad esempio), loro portano il regalo e io offro da bere/mangiare.
In realtà sarebbe bello anche senza regalo (però questo non accade mai): un'occasione in più per stare insieme. Immagine
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

auguri a dario anche da parte mia...ne conosco, cioè so che qualche conoscente si chiama così ma ora non me lo ricordo :goccia3: