Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:Ebbene, Victoria Adams, la signora Beckham, la vuole in regalo dal marito per il suo prossimo compleanno!
Ho sentito la notizia ieri al TG: l'estate non sanno proprio di cosa parlare... peggio che mai! :azz2:
La prima cosa che ho pensato è stata: chissà se basta la vincita al SuperEnalotto di lunedì... :penso: Come nave da crociera di mia proprietà non sarebbe male: mi consentirebbe di fare tutto ciò che ho nella lista (viewtopic.php?p=20494#p20494) senza mai scendere a terra. Poi il cinema interattivo 4D è la ciliegina sulla torta! :occhioni:
Rob ha scritto:come forma di protesta ha iniziato lo sciopero del sesso
Doveva inventarsi qualcosa di più convincente: Beckham l'ha tradita così tante volte (e forse lo fa ancora) che non ci mette niente a trovare una "sostituta". :occhi4:
Però... :penso: forse la cosa inizia ad avere qualche effetto dato che Beckham ha rimediato il primo cartellino rosso da quando indossa la maglia dei Los Angeles Galaxy nella Major League Soccer. :lol:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto: Ebbene, Victoria Adams, la signora Beckham, la vuole in regalo dal marito per il suo prossimo compleanno! :risata8: :risata8: :risata8: :pazz:
La signora si accontenta di poco devo dire...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Alcune settimane fa al "Sottovento", celebre discoteca di Porto Cervo, Simona Ventura e Fabrizio Corona hanno discusso e oggi Chi ha pubblicato la lettera dell'ex paparazzo per la Ventura: "Cara Simo, mi spiace per quello che è successo, ma perché dici di non conoscermi? Hai dichiarato ai giornali di non sapere chi io sia, ora ti rinfresco la memoria. Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in 12 anni di frequentazione che abbiamo avuto entrambi con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla Simona segreta e tu lo sai molto bene".
Interpellata dalla redazione del settimanale, Simona Ventura ha dichiarato: ''Non intendo rispondere".

Che schifo il mondo dello spettacolo! :nausea:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:nausea: :nausea: Mamma mia!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Io ho sentito la notizia al TG5 2 sere fa: l'hanno definita "la coppia dell'estate" e i due, da gente di spettacolo, "stanno al gioco". Tutta pubblicità gratis...
Le parole dette da Brad Pitt il 13 agosto scorso accrescono la mia sfiducia nell'amore tra Canalis e Clooney: "Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell’estate? George deve fare outing". :shock5:
Dunque le voci sull'omosessualità di Clooney sono vere? O era una battuta quella dell'amico Pitt? :perplesso7:
Pitt ha aggiunto: "Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente". :occhi: