Ho sentito la notizia ieri al TG: l'estate non sanno proprio di cosa parlare... peggio che mai!Rob ha scritto:Ebbene, Victoria Adams, la signora Beckham, la vuole in regalo dal marito per il suo prossimo compleanno!

La prima cosa che ho pensato è stata: chissà se basta la vincita al SuperEnalotto di lunedì...
 Come nave da crociera di mia proprietà non sarebbe male: mi consentirebbe di fare tutto ciò che ho nella lista (viewtopic.php?p=20494#p20494) senza mai scendere a terra. Poi il cinema interattivo 4D è la ciliegina sulla torta!
 Come nave da crociera di mia proprietà non sarebbe male: mi consentirebbe di fare tutto ciò che ho nella lista (viewtopic.php?p=20494#p20494) senza mai scendere a terra. Poi il cinema interattivo 4D è la ciliegina sulla torta! 
Doveva inventarsi qualcosa di più convincente: Beckham l'ha tradita così tante volte (e forse lo fa ancora) che non ci mette niente a trovare una "sostituta".Rob ha scritto:come forma di protesta ha iniziato lo sciopero del sesso

Però...
 forse la cosa inizia ad avere qualche effetto dato che Beckham ha rimediato il primo cartellino rosso da quando indossa la maglia dei Los Angeles Galaxy nella Major League Soccer.
 forse la cosa inizia ad avere qualche effetto dato che Beckham ha rimediato il primo cartellino rosso da quando indossa la maglia dei Los Angeles Galaxy nella Major League Soccer.