Non ci è sembrato carino fare un regalo e mostrare lo scontrino. Si spera che non servirà, ma all'occorrenza sai dove trovarci.lupetto73 ha scritto:forse manca solo lo scontrino per l'eventuale garanzia... spero di non averne bisogno!!!
Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prego! E' un piacere fare regali, soprattutto se apprezzati.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Scontrino scontrino.. aah forse era quella cartina che ho buttato via insieme alle bucce della mela.
Scherzi a parte, se ti dovesse servire facci un fischio! Sul lettore USB purtroppo non ti so dare molte indicazioni, quello che so l'ho letto in rete, io mi sono accontentato di un modello più scarso che si limita a decodificare (viewtopic.php?p=17175#p17175).
Grazie a te lupetto e grazie a tutti i partecipanti per l'entusiasmo dimostrato, è stato un gioco divertente dal finale emozionante, ci saranno altre occasioni in futuro per tentare la fortuna insieme.
Scherzi a parte, se ti dovesse servire facci un fischio! Sul lettore USB purtroppo non ti so dare molte indicazioni, quello che so l'ho letto in rete, io mi sono accontentato di un modello più scarso che si limita a decodificare (viewtopic.php?p=17175#p17175).
Grazie a te lupetto e grazie a tutti i partecipanti per l'entusiasmo dimostrato, è stato un gioco divertente dal finale emozionante, ci saranno altre occasioni in futuro per tentare la fortuna insieme.
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Goditi il tuo decoder Lupetto....grazie a voi Fenice e Rob
-
- Forumista abile
- 16
per la verità,come detto, se lo godranno i miei suoceriTimida26 ha scritto:Goditi il tuo decoder Lupetto....grazie a voi Fenice e Rob
sperando che lo sapranno usare