Non so calcolare le calorie (mai fatto), ma... che ci importa!?
Mi ha appena scritto una mia Amica: il serpentone è durato un giorno.. ;)proprio buono
Stessa cosa mi ha detto un'altra Amica ieri: a te ne è rimasto ancora un po'?
Come sono le caramelle fatte con le praline invece che con nutella, marmellata o ovetti di cioccolato? Finite o ne hai ancora?
Dolci natalizi (e non solo) da gustare durante le Feste
-
- Old Glories
- 16
Delizioso il serpentone...e buonissime le caramelle!!!Non mi è parso vero poterli mangiare dopo averli guardati a lungo (soprattutto il Serpentone che ormai è una leggenda!!! ) su RobboR!
-
- Very Important Poster
- 16
si...ancora mezzo...quanto durerà?Fenice ha scritto:a te ne è rimasto ancora un po'?
divine! Migliori di quelle con la nutella...a parità con quelle fatte con l'ovetto!Perde decisamente la marmellata...meglio la cioccolata! Tutto ottimo!Fenice ha scritto:Come sono le caramelle fatte con le praline invece che con nutella, marmellata o ovetti di cioccolato? Finite o ne hai ancora?
a fine feste...mi importerà!Fenice ha scritto:Non so calcolare le calorie (mai fatto), ma... che ci importa!?
la leggenda del serpentone sull'oceano!Giorgia ha scritto:l Serpentone che ormai è una leggenda!!!
-
- Old Glories
- 16
No...La Leggenda del Serpentone sul..Forum!!!
Ultima modifica di Giorgia il 05/01/2010, 13:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
e in pancia! Mi sa che vado a tagliarmene un pezzetto...giusto un piccolo pezzo...Giorgia ha scritto:No...La Leggenda del Serpentone sul..Forum!!!