Il Caffè
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da qualche giorno, a causa del lavoro lungo e noioso che sto facendo, ho sostituito il ginseng delle 17:00 con il caffè delle 15:30. Non che il caffè mi serva a svegliarmi: la pausa mi serve a staccare e a fare 4 chiacchiere con un'Amica che beve raramente il caffè, perché la caffeina su di lei fa effetto (non riesce a prendere sonno la sera e delle volte le viene la tachicardia ). Nella pausa inzuppo sempre 2 Lotus nel caffè lungo amaro, mentre la mia Amica li mangia nel caffè d'orzo o nel caffè al ginseng. E' chiaro che non è un'amante del caffè: per lei i Lotus sono buoni allo stesso modo sia inzuppati in qualsiasi bevanda calda che mangiati senza inzuppo. Vero che sono sempre buoni, ma le differenze si sentono!
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 881
- Grazie ricevuti : 1889
Ottimi i Lotus, per me son buoni ovunque pure nello yogurt.
Oggi ho provato per la prima volta il caffè Mauro, era in offerta da Bennet a poco meno di 5 euro al chilo (confezione da 4 pacchi da 250 grammi ciascuno). Molto buono! Gusto particolare, ha un piccolo retrogusto di cioccolato.
Oggi ho provato per la prima volta il caffè Mauro, era in offerta da Bennet a poco meno di 5 euro al chilo (confezione da 4 pacchi da 250 grammi ciascuno). Molto buono! Gusto particolare, ha un piccolo retrogusto di cioccolato.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Dopo il pranzo estivo ho preso un caffè nella carrozza bar del treno: davvero buono, si sentiva che era Illy.
Non avevo i Lotus, così l'ho bevuto insieme a dei biscotti "tipo Ringo".
Non avevo i Lotus, così l'ho bevuto insieme a dei biscotti "tipo Ringo".
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Non ho ancora fatto il test di cui sopra, ma sto bevendo il caffè accompagnato da un altro tipo di biscotto: Poppies - Caramelito. Non sono buoni come i Lotus perché restano più duri e meno gustosi, ma non sono male.