ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ti scrivo solo che nel solo giorno di venerdì 21 novembre Twilight ha incassato nei soli USA 35.7 milioni di dollari, superando di 700000 dollari l'intero importo di realizzazione del film. Per i dati definitivi del week-end occorrerà aspettare domani, ma questo film è già un successo e resterà a lungo nelle sale cinematografiche.
Ieri è arrivata la dichiarazione ufficiale: sarà realizzato il film ispirato a New Moon.
Offtopic:S_RCS: non istigare chicca ad andare OT. E non andarci nemmeno tu.
io non ne ho proprio idea...le volte che ho detto così sono rimasto sempre fregato...
dai che scherzo da noi arrrivano in differita quindi rimangono per una seimana in più.
non sono potuto venire, e poi pensavo ci saremmo visti dopo cena invece non vi ho trovato
cavolo in un giorno solamente sono riusciti già a guadagnarci su....
forse vado a vederlo pure io mi avete convinto