Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Avevo riportato le parole del giornalista praticamente appena le aveva pronunciate:
Fenice ha scritto:Edit 22.28: Valerio è appena stato definito "un cucciolo di presunzione", gli è stato detto che ha "una faccia antipatica" e che si spera che crescendo faccia "un bagno d'umiltà". Concordo su tutto.
Non credo che basti l'opinione di un giornalista per influenzare il pubblico: l'antipatia si prova "a pelle" oppure conoscendo le persone e non dopo che qualcuno ha detto che una persona è antipatica. Inoltre il voto non dovrebbe andare alla simpatia, ma alla bravura: Alessandra è più brava di Valerio.
Il televoto, comunque, è più che influenzato: è proprio [b]pilotato[/b]!
Come verdetto mi sembra giusto, credo che chiunque dei due avesse vinto sarebbe stato comunque giusto. Valerio è bravissimo e lo hanno riconosciuto tutti al di là della simpatia.
Sono d'accordo con Timida! O Valerio o Alessandra era tutte e due molto bravi!! Poi che il televoto serva solo a spillare i soldi alla gente e che sia pilotato è vero!!
Questo mercoledì andrà in onda lo speciale di amici in diretta da Lecce, proprio come lo scorso anno, che però andò in onda dalla Sardegna considerandoc he il vincitore era di lì...naturalmente la puntata è da non perdere