Non ho guardato il Grande Fratello, come sempre, ma prima che io iniziassi a vedere il film ho visto la Marcuzzi che faceva la scema con quelli della Gialappa's in collegamento telefonico.
Ho letto che nella Casa c'è stata una grande festa hawaiana con barbecue e tanto cibo e alcol, i ragazzi in costume e le ragazze in bikini e pareo; per l'occasione Vanessa, Francesca e Siria nel pomeriggio hanno preparato ghirlande colorate.
Gianluca e Cristina si scambiano sguardi "strani" e c'è anche un bacio. Gianluca era molto eccitato dall'idea di dormire con la ragazza, ma Cristina si è sentita male, forse a causa dell'alcol...
Roberto, Siria, Vittorio e Francesca parlano della strana relazione tra Francesca e Ferdi e di come questo rapporto abbia impedito alla ragazza di stringere rapporti profondi con gli altri coinquilini. Ferdi ascolta fuori dalla stanza da letto e rimane molto ferito dalle parole di Vittorio che lo accusa di essere immaturo e di aver impedito a Francesca di stringere altri rapporti. Ferdi sente la necessità di chiarire la propria posizione con Vittorio e gli altri ragazzi ed entra nella stanza, ma la scoperta del fatto che lui abbia origliato i discorsi dei suoi coinquilini fa scoppiare un putiferio. Francesca scoppia in lacrime: non si sente fidanzata con nessuno in Casa e vuole essere libera di vivere la propria esperienza come le pare. Ferdi è molto geloso di Francesca e Siria è attratta da lei...
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 17
Ho sempre pensato che sotto sotto quei due si vogliono....Fenice ha scritto:Gianluca e Cristina si scambiano sguardi "strani" e c'è anche un bacio. Gianluca era molto eccitato dall'idea di dormire con la ragazza, ma Cristina si è sentita male, forse a causa dell'alcol....

-
- Very Important Poster
- 17
fenice penso che hai riassunto tutta la puntata di ieri sera, anche se ovviamente non l'ho vista, ma non penso sia successo molto di più ahahah
ma vanessa e gianluca non era la coppia un pò più stabile?
per me gianluca sarebbè voluto stare lui solo con 10 ragazze...
scherzo non lo so, era una battuta
ma vanessa e gianluca non era la coppia un pò più stabile?
per me gianluca sarebbè voluto stare lui solo con 10 ragazze...

-
- Very Important Poster
- 17
Vanessa con Ginalunca??? no no, c'è stato un piccolo avvicinamento ma niente di più....vabbè che Gianluca ci ha provato con tutte nelle casa mi sa