Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Buon rientro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ragazzi, finalmente un po' di relax! Sono stanchissima, non tanto per il viaggio di oggi (leggendo il libro le ore sono volate), ma per i 4 giorni caotici, l'ultimo in particolare. :ko2:
Ho un bel po' di ore di sonno "da recuperare": so che non recupererò mai, anzi... Però domani non metterò la sveglia e cambierò l'ora (viewtopic.php?f=2&t=2406) prima di andare a dormire, così avrò un'ora in più per riposare.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ben tornata. Io non vedo l'ora che arrivi invece venerdì sera. Voglio tornare a casa, ho bisogno di staccare un pò, ogni tanto ho la necessità di tornare nella tranquillità del mio paese. Non pensavo che un giorno o avrei mai detto, dato che trasferirmi è stata una mia decisione, e invece più si sta lontani da casa, più si lavora e più ho bisogno della tranquillità della mia famiglia.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Finalmente è arrivato il giorno della mia partenza, questa sera si parte. 11 ore di viaggio per fermarmi a casa solo per 1 giorno e poi ripartire domenica :sorriso2: . Ma non importa ne sento la necessità.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Buon viaggio e buona permanenza, anche se breve. :sorriso2:
Speriamo che il tuo oroscopo abbia "predetto" in modo corretto almeno il pomeriggio. :risata4: