Sto leggendo il libro...
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nulla è cambiato: vado a letto tardi e leggo al massimo 10 pagine per sera. Prima di tornare dai miei conto di arrivare a pagina 400 e durante le circa 10 ore di viaggio spero di leggere parecchio. Vorrei finire il libro dai miei così gli evito un terzo viaggio (e poi un quarto): se non riuscirò a vedere Giorgia ad inizio marzo resterà comuque a casa dei miei.Fenice ha scritto:La lettura di Cuore di ghiaccio procede lentamente
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Chi di dovere mi dice sempre di non darmi "scadenze"nelle cose che mi piace fare. Prima me le davo anche per leggere i libri.Fenice ha scritto:Prima di tornare dai miei conto di arrivare a pagina 400 e durante le circa 10 ore di viaggio spero di leggere parecchio. Vorrei finire il libro dai miei così gli evito un terzo viaggio (e poi un quarto): se non riuscirò a vedere Giorgia ad inizio marzo resterà comuque a casa dei miei.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Fenice, tieni il libro quanto vuoi! Io l'ho letto, non ho fretta di riaverlo! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Questa ti pare organizzazione?marika ha scritto:A te non pesa tutta quest'organizzazione?
Non ci ho mai messo così tanto a leggere un libro e la cosa mi infastidisce molto: darmi "una scadenza" rende il fastidio meno forte.