Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

:lingua3: Pappappero!

Nei nostri alberi in campagna ancora son bianche e non son ancora maturate bene. Ma almeno saranno genuine.
Timida, a Roma costano 7euro al kg e non sai quel che ti mangi! :shock6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera sono stata di nuovo a fare un po' di spesa: ho deciso di comprare i bastoncini di mela essiccati e la schweppes agli agrumi, che non ho mai assaggiato (buona quella al pompelmo rosa). Temo che degli agrumi ci sia solo il sapore... :occhi:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avendo letto che
Fenice ha scritto:I miei familiari, in particolare mia madre e mio fratello, amano molto le ciliegie (a differenza di me) e quando mia madre le vede le compra, anche solo un po' (per voglia).
Quindi, marika, rubane... emm... cogline anche un po' per loro la prossima volta che ne vedi un bel po' sulle piante. :lol:
ieri marika ha portato un cestino di ciliegie rub... emm... colte nel suo paese: ne ho mangiate un paio dopo pranzo per sentire come sono. Buon sapore e di sicuro genuine: nella prima che ho preso (all'apparenza bella) c'era un ospite. :risata4: Menomale che ho l'abitudine di tagliare a metà le ciliegie prima di mangiarle, se no... avrei mangiato anche un po' di proteine insieme alle ciliegie. :penso2:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Non le ho rubate!!!!!Ancora insistono...Eh!

Le ha colte papà dal nostro albero (che quest'anno ha fruttato davvero poco :triste: ). Non ci sono pesticidi quindi qualche vermetto magari si trova... :occhi4:
Io voglio mangiarne poche se no mi risento male... :ko2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Anche io le ho assaggiate l'altra sera per la prima volta, ragazzi costavano un pò ma che bontà :slurp3: