ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ma come no!? E' andato in onda su Rete 4 alle 16.10 dell'8 aprile scorso! Se avessi saputo che volevi vederlo ti avrei avvisato...
Comunque puoi sempre andare a vedere il musical ispirato al film: magari in qualche teatro dalle tue parti va in scena. A Roma è possibile vederlo sicuramente fino al 30 aprile 2009 con il titolo Il miracolo di Marcellino (Marcellino pane e vino) IL MUSICAL.
Ieri sera mi sono visto Ultimatum alla Terra: non è malvagio nel complesso ma mi aspettavo qualcosa di meglio: la storia è piuttosto banale e priva di una logica convincente, effetti speciali scarni, in sintesi: poco coinvolgente. Nemmeno lontanamente paragonabile ad Independence Day, di gran lunga superiore sotto tutti gli aspetti.
Ieri sera ho visto Come un uragano. Film decisamente da vedere comodamente in DVD. Mi avevno detto essere molto triste, basti pensare in effetti all'altro film a cui si è ispirato (Le parole che nonti ho detto), e lo confermo, non da piangere per tutto il film, ma al finale si, soprattutto quando inizia ad intuirsi il finale (io non avevo voluto leggere nieta a riguardo).