Vi mostro un po' di cibo mangiato ieri. Poco dopo la mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti per il mio compleanno: biscotti e fragolino!
A cena abbiamo mangiato in un locale nel centro di Torino (Braciolemani): da quello che ho capito, è stato aperto circa 6 mesi fa da due fratelli messinesi. Si mangiano spiedini di carne di vitello, maiale e pollo con contorni vari. Per iniziare, tagliere di salumi e formaggi. Cibo buono e locale carino. Lo conoscete?
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La prossima volta siediti in modo tale che puoi anche guardare oltre che sentire l'odore: ti verrà l'acquolina in bocca.
Alcune sere fa ho mangiato il chili con carne: no, non mi sono cimentata nella preparazione del piatto messicano, ma era frutto di una busta di preparato in circa mezzo litro d'acqua. Buono!
Alcune sere fa ho mangiato il chili con carne: no, non mi sono cimentata nella preparazione del piatto messicano, ma era frutto di una busta di preparato in circa mezzo litro d'acqua. Buono!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dato che una collega non può mangiare il cioccolato, con parte della crema pasticcera avanzata ho fatto dei dolcetti da portare in ufficio: ho semplicemente messo un cucchiaino di crema tra due biscotti Gran Turchese che ora al posto della scritta "Colussi" hanno i nomi di persona.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Due sere fa sono uscita con alcune amiche che hanno scelto di cenare da Mc Donald's: abbiamo preso tutte il Mc Italy piemontese con la pancetta affumicata della Val Venosta, il formaggio Alpina e l'insalata songino. La carne era differente da quella del classico hamburger: tenera e gustosa. Il pane e l'insalata erano freschi e la pancetta (poca) dava un tocco in più al panino che sembrava come fatto a casa.
Le patatine speciali e la birra Moretti hanno completato la cena da 9.30 euro.
Invece ieri sera sono stata di nuovo al ristorante La Piramide a Guidonia Montecelio. Stavolta abbiamo preso 4 bruschette miste a 1.00 euro l'una (non fotografate per la fretta di mangiare ) e un piatto di tagliatelle con funghi porcini e noci a 12.00 euro e uno di ravioli cacio e pepe con tartufo a 10.00 euro. Porzioni abbondanti e gustose. Da bere vino della casa (1/2 litro di bianco un po' mosso 4.00 euro) e 1 litro di acqua leggermente frizzante a 2.00 euro. Per finire due caffè (buoni) ad 1.00 euro cadauno. Niente costo del coperto. Con 34.00 euro abbiamo mangiato in due ed eravamo sazi. Non mi andava neanche il dolce.
Le patatine speciali e la birra Moretti hanno completato la cena da 9.30 euro.
Invece ieri sera sono stata di nuovo al ristorante La Piramide a Guidonia Montecelio. Stavolta abbiamo preso 4 bruschette miste a 1.00 euro l'una (non fotografate per la fretta di mangiare ) e un piatto di tagliatelle con funghi porcini e noci a 12.00 euro e uno di ravioli cacio e pepe con tartufo a 10.00 euro. Porzioni abbondanti e gustose. Da bere vino della casa (1/2 litro di bianco un po' mosso 4.00 euro) e 1 litro di acqua leggermente frizzante a 2.00 euro. Per finire due caffè (buoni) ad 1.00 euro cadauno. Niente costo del coperto. Con 34.00 euro abbiamo mangiato in due ed eravamo sazi. Non mi andava neanche il dolce.