Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Anche a me è capitato di rimanere sveglia fino a tardissimo per leggere qualche libro (mi ricordo soprattutto "Il maestro e Margherita" di Bulgakov... :occhioni: )...e di solito non accusavo la stanchezza il giorno dopo...adesso non ce la farei! :sonno5: Intanto mi sono arrivati alcuni libri che avevo ordinato online:
:freccia2: "Giù la maschera. Come riconoscere le emozioni dall'espressione del viso" di Paul Ekman e Wallace Friesen (scheda libro)
:freccia2: "Il quarto reich. Organizzazioni, uomini e programmi dell'internazionale nazista" di Franco Fracassi (quest'ultimo l'ho trovato sul sito http://www.bookweb.it/ che tratta remainders: infatti è un libro -del mio insegnante di giornalismo :occhioni: - che non viene più stampato!)
Sto cercando in rete anche "L'isola della paura" di Dennis Lehane, da cui Scorsese ha tratto il film che vedremo a marzo al cinema Shutter Island, con Leonardo Di Caprio... nelle librerie non si trova perchè lo stanno ristampando, mentre sul web si trova qualche edizione economica, a 5.90 euro...c'è da scommettere che la nuova edizione costerà il triplo... :ko2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ho quasi terminato "Italia AnnoZero": mancano un centinaio di pagine...Dopo toccherà a "Il simbolo perduto"...
Giorgia ha scritto:Sto cercando in rete anche "L'isola della paura" di Dennis Lehane
Alla fine l'ho ordinato su Bol.it. Potete leggere la trama in questa scheda! Mi sembrava inutile fare un'ordine di un solo libro e per un prezzo così irrisorio, perciò ho deciso di acquistare anche Gli anni difficili e Atlante di geografia umana, entrambi di Almudena Grandes... :occhioni: Non vedo l'ora che arrivino!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Invece io sono sere che non leggo. :triste:
Dato che domenica sarò k.o. per questioni femminili, forse mi dedicherò alla lettura. :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Invece io sono sere che non leggo. :triste:
io sono giorni che leggo solo i quotidiani ed i libri per l'esame! Ieri però ho comprato un libro:

PANICO!-una "bugia" del cervello che può rovinarci. Di Rosario Sorrentino e Cinzia Tani, edito da Mondadori.

Lo avevo già adocchiato la scorsa settimana ma non avevo il coraggio di leggerlo! :risata2: Ieri per curiosità l'ho acquistato al prezzo di 17,50 euro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dal mio ultimo post in questo topic non ho più letto, nemmeno ieri. Non riesco proprio a gustarmi le poche pagine che leggo ogni notte e così preferisco non aprire proprio il libro. :aiuto: