Anche a me è capitato di rimanere sveglia fino a tardissimo per leggere qualche libro (mi ricordo soprattutto "Il maestro e Margherita" di Bulgakov... )...e di solito non accusavo la stanchezza il giorno dopo...adesso non ce la farei! Intanto mi sono arrivati alcuni libri che avevo ordinato online:
"Giù la maschera. Come riconoscere le emozioni dall'espressione del viso" di Paul Ekman e Wallace Friesen (scheda libro)
"Il quarto reich. Organizzazioni, uomini e programmi dell'internazionale nazista" di Franco Fracassi (quest'ultimo l'ho trovato sul sito http://www.bookweb.it/ che tratta remainders: infatti è un libro -del mio insegnante di giornalismo - che non viene più stampato!)
Sto cercando in rete anche "L'isola della paura" di Dennis Lehane, da cui Scorsese ha tratto il film che vedremo a marzo al cinema Shutter Island, con Leonardo Di Caprio... nelle librerie non si trova perchè lo stanno ristampando, mentre sul web si trova qualche edizione economica, a 5.90 euro...c'è da scommettere che la nuova edizione costerà il triplo...
Sto leggendo il libro...
-
- Old Glories
- 16
- Old Glories
- 16
Ho quasi terminato "Italia AnnoZero": mancano un centinaio di pagine...Dopo toccherà a "Il simbolo perduto"...
Alla fine l'ho ordinato su Bol.it. Potete leggere la trama in questa scheda! Mi sembrava inutile fare un'ordine di un solo libro e per un prezzo così irrisorio, perciò ho deciso di acquistare anche Gli anni difficili e Atlante di geografia umana, entrambi di Almudena Grandes... Non vedo l'ora che arrivino!Giorgia ha scritto:Sto cercando in rete anche "L'isola della paura" di Dennis Lehane
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dato che domenica sarò k.o. per questioni femminili, forse mi dedicherò alla lettura.
Dato che domenica sarò k.o. per questioni femminili, forse mi dedicherò alla lettura.
-
- Very Important Poster
- 16
io sono giorni che leggo solo i quotidiani ed i libri per l'esame! Ieri però ho comprato un libro:Fenice ha scritto:Invece io sono sere che non leggo.
PANICO!-una "bugia" del cervello che può rovinarci. Di Rosario Sorrentino e Cinzia Tani, edito da Mondadori.
Lo avevo già adocchiato la scorsa settimana ma non avevo il coraggio di leggerlo! Ieri per curiosità l'ho acquistato al prezzo di 17,50 euro
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dal mio ultimo post in questo topic non ho più letto, nemmeno ieri. Non riesco proprio a gustarmi le poche pagine che leggo ogni notte e così preferisco non aprire proprio il libro.