Non riesco a trovarla, ma so che c'è e prima o poi... Giusta fine per una zanzara che stanotte mi ha morso 5 volte dall'avambraccio a sotto il braccio: ha seguito un percorso lungo il quale si è nutrita...
Mi sono svegliata sentendo il prurito sul braccio, così l'ho messo sotto il cuscino e mi si è "anestetizzato" (viewtopic.php?f=54&t=2403&p=44587#p44587).
C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera mi faceva malissimo la testa dopo una giornataccia (viewtopic.php?f=22&t=582&p=44949#p44949) e mi sono dimenticata di usare il rimedio contro le zanzare di cui qui: stanotte alle 4.30 vagavo per la stanza dopo che una zanzara non mi faceva dormire.
Stamattina la svergognata ha osato volarmi intorno mentre stavo postando su RobboR e si è posizionata dove le zanzare sanno di stare al sicuro: sul bordino nero del monitor del mio portatile. Deve essersi sparsa la voce che lì non uso l'infradito: peccato che la zanzara che ho ucciso non possa diffondere la notizia che sul monitor uso un fazzoletto di carta...
Prima ho stordito la zanzara con un colpo secco della mano dato attraverso il fazzoletto che l'ha fatta precipitare sul portatile, poi l'ho chiusa nel fazzoletto e stritolata: era piena di sangue.
Stamattina la svergognata ha osato volarmi intorno mentre stavo postando su RobboR e si è posizionata dove le zanzare sanno di stare al sicuro: sul bordino nero del monitor del mio portatile. Deve essersi sparsa la voce che lì non uso l'infradito: peccato che la zanzara che ho ucciso non possa diffondere la notizia che sul monitor uso un fazzoletto di carta...
Prima ho stordito la zanzara con un colpo secco della mano dato attraverso il fazzoletto che l'ha fatta precipitare sul portatile, poi l'ho chiusa nel fazzoletto e stritolata: era piena di sangue.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
A causa del caldo pazzesco stamattina alle 7.00 ho dovuto aprire porte e finestre (viewtopic.php?f=22&t=352&p=45160#p45160): ho spruzzato Off sulle braccia, ma una zanzara mi ha morso 6 volte tra piede e ginocchio. Morsi tutti in linea e in giro non si vede: vola in basso la maledetta!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Sono 2 notti che mia madre non dorme per colpa delle zanzare: stasera ha preso delle gocce per dormire ed è appena andata a letto, ma l'ho sentita subito uscire dalla stanza e andare a prendere la scala. Ha sentito una zanzara ed ha utilizzato la sua tecnica per ucciderla: io aspetto che la zanzara voli vicino a me e poi la uccido con le infradito, mia madre aspetta che si posi su pareti e soffitto e poi prende un fazzoletto e una scala e la uccide. Peccato che ogni tanto sporca il muro di sangue e poi deve pulire...
L'ha uccisa e ha sporcato il soffitto: ha lasciato la scala vicino alla stanza da letto, per ogni evenienza...
L'ha uccisa e ha sporcato il soffitto: ha lasciato la scala vicino alla stanza da letto, per ogni evenienza...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Non ci crederete ma il 1° gennaio 2011 alle ore 7.59 sono stata svegliata da una zanzara che mi ronzava nell'orecchio. Avevo dormito poche ore e mi facevano male gli occhi, così ho deciso di lasciare un po' la porta della stanza aperta e poi di tornare a letto lasciando la porta socchiusa: purtroppo dopo un po' si è alzato mio padre che ha iniziato a chiacchierare con mia madre e dopo sono iniziate le telefonate di auguri.
Se la zanzara non mi avesse svegliato probabilmente avrei dormito ancora dato che sarei stata con la porta chiusa.
Se la zanzara non mi avesse svegliato probabilmente avrei dormito ancora dato che sarei stata con la porta chiusa.