ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Giorgia ha scritto:E brava Marika! Ma non continuare a celebrarti troppo...
Anche per questa settimana Marika si accapparra il titolo di utente più attivo della settimana!
Ma ascoltiamo un commento a caldo: "è stata dura, ho degli ottimi avversari soprattutto femminili, ma la mia costanza-da poco ritrovata-mi ha posto anche questa settimana al vertice della classifica. Che dire? Sono soddisfatta del risultato e cercherò di mantenerlo tale!"
Complimenti marika, sia per il tuo impegno, che per l'impareggiabile capacità di autocelebrarti.
Stai attenta, però: potremmo decidere di rendere visibili anche i post settimanali degli Amministratori e, allora, nella migliore delle ipotesi saresti l'eterna seconda.
Fenice ha scritto:per l'impareggiabile capacità di autocelebrarti.
ci si nasce! Scherzo...io lo faccio apposta!
Fenice ha scritto:Stai attenta, però: potremmo decidere di rendere visibili anche i post settimanali degli Amministratori e, allora, nella migliore delle ipotesi saresti l'eterna seconda.
escludo che li rendiate pubblici! O almeno...ve lo chiedo per favore!
marika ha scritto:Ma ascoltiamo un commento a caldo: "è stata dura, ho degli ottimi avversari soprattutto femminili, ma la mia costanza-da poco ritrovata-mi ha posto anche questa settimana al vertice della classifica. Che dire? Sono soddisfatta del risultato e cercherò di mantenerlo tale!"
marika ha scritto:escludo che li rendiate pubblici!
Non lo escludere... Comunque...complimentoni!!! :cin: