Ricarica Winday accreditata

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20554
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 704
Grazie ricevuti : 1429
Sesso:

Messaggio

Oggi ho richiesto una quarantina di euro sempre sulla stessa linea, ma stavolta proprio dal numero fisso (e non dalla scheda dati associata). Vediamo se fanno prima ad accreditarmeli. Questo comunque è quanto dichiarano...

richiesta winday presa in carico.jpg
La richiesta di accredito è stata presa in carico
Se hai una ricaricabile riceverai un SMS che ti confermerà l'erogazione, se hai un abbonamento lo sconto sarà visibile nella prima fattura utile.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20554
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 704
Grazie ricevuti : 1429
Sesso:

Messaggio

La prima fattura utile è stata emessa il 22/06/2024 e indovinate un po'? Non c'è traccia dell'accredito Winday. Speriamo di non dover attendere altri sette mesi.
sabi
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 138
Iscritto il: 24/08/2022, 10:25
2
Grazie inviati: 540
Grazie ricevuti : 235
Sesso:

Messaggio

ciao, ho trasferito il credito vinto con Winday ad altro numero, che l'ha ricevuto nello "storico vincite" ma il suo credito (sia totale che il bonus che il totale credito Winday) non è aumentato... (ho verificato prima e dopo)...
ovviamente chattare con Will è inutile e non si riesce a parlare con un operatore... per favore avete idee?
o essendo periodo estivo accreditano dopo 48 ore? lo so, è una speranza....
grazie
finnyx
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/10/2023, 15:59
Grazie inviati: 259
Grazie ricevuti : 208

Messaggio

sabi ha scritto: 10/07/2024, 7:58 ciao, ho trasferito il credito vinto con Winday ad altro numero, che l'ha ricevuto nello "storico vincite" ma il suo credito (sia totale che il bonus che il totale credito Winday) non è aumentato... (ho verificato prima e dopo)...
ovviamente chattare con Will è inutile e non si riesce a parlare con un operatore... per favore avete idee?
o essendo periodo estivo accreditano dopo 48 ore? lo so, è una speranza....
grazie
Se il credito è arrivato nello storico vincite, allora il trasferimento è andato a buon fine.
Arriverà automaticamente nel credito bonus entro 24 ore, almeno a me è successo sempre così
sabi
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 138
Iscritto il: 24/08/2022, 10:25
2
Grazie inviati: 540
Grazie ricevuti : 235
Sesso:

Messaggio

grazie finnyx, effettivamente sono stati accreditati… ero abituata a vederli quasi in tempo reale…😁 grazie ancora
e grazie Rob per aver inserito il mio intervento nella sezione corretta, scusami