Ricarica Winday accreditata

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ieri per la prima volta ho provato a riscuotere il credito accumulato giocando ai quiz ed ai music quiz Winday: l'operazione è stata molto veloce ed in meno di un giorno mi hanno accreditato l'importo vinto (2 euro) sotto forma di credito promozionale. :ok:

credito-iniziale.png

Il credito iniziale sulla SIM era di 12,32 euro.


credito-winday.png

Sulla SIM avevo accumulato 2 euro di credito promozionale Winday. Ho cliccato due volte "RICHIEDI" (ogni volta viene scalato 1 euro).


nuovo-credito.png

L'importo è stato accreditato sotto forma di ricarica, il nuovo credito è di 14,32 euro.



dettagli-credito.png

Cliccando su "Dettagli" sono presenti due voci:
- Credito Standard: quello acquistato
- Credito Promozionale: quello che deriva dalle promozioni come per l'appunto Winday

Subito sotto, viene specificato l'utilizzo che si può fare del credito promozionale:
Il credito promozionale della tua offerta puo' essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico e per l'addebito dei costi fissi delle offerte (attivazione e rinnovo). Non puo' essere utilizzato per SMS solidali, numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App e per il costo di anticipo del traffico. Tale credito non è monetizzabile.

NOTA: È ora possibile trasferire qualsiasi importo, non necessariamente a blocchi da 1 euro.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ho chiesto la riscossione di 1 euro di ricarica Winday accumulata su una USIM dati, quindi senza credito telefonico. La USIM è associata ad un abbonamento internet su linea fissa. Vi farò sapere se mi faranno uno sconto in bolletta.


ricarica-winday.png

conferma-richiesta-bonus.png

Nel log del credito Winday risultano ora tutte le vincite passate col segno meno, la data di oggi, e la dicitura "Accredito Da confermare".

accredito-winday-da-confermare.png
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ancora nessun accredito in bolletta, probabilmente era troppo tardi e devo attendere la prossima emissione. È però scomparsa la dicitura "Da confermare".


accredito_winday.gif
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

A metà luglio avevo invece richiesto 3 euro da una numerazione fissa. L'importo mi è stato scalato dalla bolletta relativa a quel mese (01/07/2021 - 31/07/2021) con la dicitura "Accredito su traffico fisso".


accredito_winday_in_bolletta.png
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto: 26/08/2021, 12:15 Ancora nessun accredito in bolletta, probabilmente era troppo tardi e devo attendere la prossima emissione. È però scomparsa la dicitura "Da confermare".
Mi ero scordato di dirvi che anche con la USIM dati, è andato tutto bene per quanto riguarda il riscatto delle vincite. Nello storico delle vincite è comparsa la dicitura "Vincita riscattata" a fianco ai relativi importi e mi è stato accreditato un euro di sconto nella bolletta della linea fissa, che comprende un paragrafo dedicato alla USIM dati.


vincite usim dati riscattati.jpg

accredito winday usim dati.png