Area Clienti 133 - Dati errati in Il mio profilo

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Purtroppo lo avevo corretto, perché credevo che sarebbe finita come la volta scorsa, cioè con risposte insensate. Però ho lasciato loro il numero che c'era al posto del mio.
Se dovesse ricapitare (mi auguro di no) non cambierò il numero, ma segnalerò la cosa e farò riferimento al numero di pratica che ho chiesto. :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Ci risiamo! :azz2: Stavolta il numero non è 3333333333, ma 347539****.
Ancora!?!? :impreca: Adesso il numero è 347265****. Stavolta non lo modifico e chiamo il mio Gruppo per risolvere. Sarà la volta buona? Vi farò sapere.

Edit: hanno segnalato ai tecnici il problema ricorrente.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi hanno chiamato dal Servizio Clienti: la situazione è stata bonificata (di nuovo), ma non mi hanno saputo spiegare (di nuovo) il motivo del cambio "automatico" del numero di telefono ne Il mio profilo.
Ho chiesto (ovviamente sapendo che non avrebbero saputo rispondere) se il problema è stato risolto o in futuro dovrò chiamare per lo stesso motivo e mi è stato risposto che non hanno la sfera di cristallo. Immagine Ciò significa che si sono limitati a bonificare la situazione e non sanno quale sia la causa del cambiamento periodico del numero. :penso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il problema è stato definitivamente (mi auguro) risolto: se accedo a Il mio profilo vicino alle voci Recapito telefonico anagrafica e Indirizzo e-mail anagrafica c'è un asterisco a cui corrisponde la spiegazione (*) solo l'intestatario dell'anagrafica può modificare l'indirizzo e-mail e il numero telefonico associati. Per modificare i dati contatta i Servizio Clienti 3 al 133

Anche per voi è la stessa cosa o hanno modificato l'impostazione solo nel mio profilo? :occhi:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1163
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Io ho gli asterischi ma non vedo la spiegazione.. Dov'è? :occhi:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio