ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Purtroppo lo avevo corretto, perché credevo che sarebbe finita come la volta scorsa, cioè con risposte insensate. Però ho lasciato loro il numero che c'era al posto del mio.
Se dovesse ricapitare (mi auguro di no) non cambierò il numero, ma segnalerò la cosa e farò riferimento al numero di pratica che ho chiesto.
Mi hanno chiamato dal Servizio Clienti: la situazione è stata bonificata (di nuovo), ma non mi hanno saputo spiegare (di nuovo) il motivo del cambio "automatico" del numero di telefono ne Il mio profilo.
Ho chiesto (ovviamente sapendo che non avrebbero saputo rispondere) se il problema è stato risolto o in futuro dovrò chiamare per lo stesso motivo e mi è stato risposto che non hanno la sfera di cristallo. Ciò significa che si sono limitati a bonificare la situazione e non sanno quale sia la causa del cambiamento periodico del numero.
Il problema è stato definitivamente (mi auguro) risolto: se accedo a Il mio profilo vicino alle voci Recapito telefonico anagrafica e Indirizzo e-mail anagrafica c'è un asterisco a cui corrisponde la spiegazione (*) solo l'intestatario dell'anagrafica può modificare l'indirizzo e-mail e il numero telefonico associati. Per modificare i dati contatta i Servizio Clienti 3 al 133
Anche per voi è la stessa cosa o hanno modificato l'impostazione solo nel mio profilo?