The Twilight Saga: New Moon
Novembre 2009
-
- Old Glories
- 16
Bè, sicuramente la saga ha il sapore di operazione commerciale...! maè quello che muove tutte le saghe in generale!Fenice ha scritto:Se fosse stato per me avrei chiuso la storia al primo libro (ma poi non avrei venduto gli altri ): alla fine lei si trasforma in vampiro e vissero per sempre (nel vero senso della parola) "dannati e contenti".
Bè, sicuramente non l'amore di un vampiro, ma quel genere di amore cortese...di altri tempi, insomma...Edward nel libro è un vero gentiluomo e i suoi modi, la sua costante preoccupazione per il destino di Bella, la protezione che ha nei suoi confronti sono cose difficili da trovare in un uomo oggi... In compenso noi donne siamo diventate più autosufficienti, per fortuna!Fenice ha scritto:Emm... Io no, almeno in base a ciò che ho letto nel primo libro: i due possono scambiarsi solo bacetti e non senza il rischio che lei diventi il pasto di lui...Giorgia ha scritto:chi non ha mai sognato di avere una storia come quella che hanno Edward e Bella??????
Piccola notizia: il batterista dei Muse (lo so, sono fissata!) ha dichiarato in un'intervista che probabilmente parteciperanno alla colonna sonora di Eclipse, perchè il regista, David Slade (che ha diretto 30 giorni di buio -ottimo film!-) è loro amico e ha diretto diversi loro video musicali...insomma, se i film non sono niente di artisticamente elevato, le colonne sonore sono sicuramente da apprezzare!Sono convinta che David Slade farà un ottimo lavoro con Eclipse...e che riuscirà a catturare anche il pubblico maschile! Ha già lavorato in maniera eccellente con i vampiri...magari riuscirà a cambiare il destino della saga agli occhi della critica!!!
Assolutamente d'accordo!Fenice ha scritto:
Sai bene che preferisco leggere prima i libri e poi vedere i film perché non voglio che la mia immaginazione sia influenzata dal film; già, avendo visto il primo film, leggendo il secondo libro (New Moon, appunto) la mia mente assocerà alcuni personaggi a quelli del film: non voglio sapere anche come andrà a finire... o quasi.
Inoltre nella maggior parte dei casi non sono soddisfatta delle trasposizioni cinematografiche dei libri e se prima leggo il libro posso essere più critica quando vedo il film (come in questo caso viewtopic.php?p=16851#p16851 ).
-
- Very Important Poster
- 16
Per i Fan di New Moon, la rivista Best Movie ha dedicato una doppia cover da collezione di Bella ed Edward, per poi continuare con un servizio esclusivo del film.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Al Festival Internazionale del Film di Roma il 24 ottobre 2009 c'è stata la proiezione di alcuni estratti dal film e del backstage, compreso il dietro le quinte delle scene girate in Italia.
Magari poi inseriranno il tutto nei DVD per la gioia dei fan più accaniti.
Per ora non resta che aspettare l'uscita del film... magari leggendo il libro.
Magari poi inseriranno il tutto nei DVD per la gioia dei fan più accaniti.
Per ora non resta che aspettare l'uscita del film... magari leggendo il libro.
-
- Esperto del Forum
- 16