Ecco a voi la Radio!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La radio l'ascolti in ufficio? :perplesso7: Non puoi cambiare browser? Se no fai attenzione a non chiudere la finestra per sbaglio. :sorriso2:
Rob ha scritto:A grande richiesta ho aggiunto Radio Maria e Radio Tirol. :risata4:
Ora accontentiamo anche gli utenti che postano raramente? Come minimo mi aspetto che ander si colleghi tutti i giorni per sentire radio Tirol: probabilmente sarebbe l'unico. :occhi:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Mi correggo, ho scoperto come fare. Aprire tutto nelle tab è un'impostazione di default di Opera, per cambiarla fai così:

Tools > Preferences... > Advanced > Tabs > Additional Tab options... > spunta la casellina "Open windows instead of tabs".
DAE avatar
ander
Utente praticante
Utente praticante
17
Messaggio

Fenice ha scritto:La radio l'ascolti in ufficio? :perplesso7: Non puoi cambiare browser? Se no fai attenzione a non chiudere la finestra per sbaglio. :sorriso2:
Rob ha scritto:A grande richiesta ho aggiunto Radio Maria e Radio Tirol. :risata4:
Ora accontentiamo anche gli utenti che postano raramente? Come minimo mi aspetto che ander si colleghi tutti i giorni per sentire radio Tirol: probabilmente sarebbe l'unico. :occhi:

magari non tutti i giorni pero... eccomi qui W radio tirol :italia2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

"A volte ritornano"... :fischio: Ma dal tuo profilo risulta che hai la media di 0.16 messaggi al giorno: povera radio Tirol :carezza: , nessuno la ascolta sul Forum RobboR. :risata4:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ottima idea la Radio!! :ok: