I nostri regali per il Natale 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Bella la collana della Morellato e belli i presepi in vetro postati da Fenice...siamo all' "antivigilia" ormai...comincio a cimentarmi con la scrittura dei biglietti natalizi...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Bella la collana.
Prima di partire ho scartato alcuni regali di alcune colleghe. Non potevo portarle con me in valigia non avevo più posto :felice2:
Ho ricevuto un completo guanti e cappello, una formagiera con il topolino troppo carina, tutta colorata (la porterò nella nuova casa), un kit per fonduta di cioccolato ed infine un set da bagno.
Ora aspetto con ansia domani notte per aprire il resto, soprattutto quello del mio ragazzo :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi ultimi acquisti anche per me... una borsa a mia madre e una cosa comica al ragazzo di Giorgia. Cioè, non che sia comica da sbellicarsi...ma a me fa ridere. :risata4:
Per il resto ho già consegnato una camicia a papà, una camicia e un maglione al mio ragazzo... :ok: (tra l'altro ieri sono dovuta tornare al centro commerciale PORTA DI ROMA,perchè al negozio Guess la commessa si era dimenticata di togliermi l'aggeggio che suona!La cosa bella è che quando l'ho comprato non ha suonato,ieri quando sono entrata mi hanno guardata tutti! :risata: )

I negozi sono stra pieni, è praticamente una forzatura impossibile far regali di questi tempi!
:aiuto:

Ho ricevuto un dvd con documentari dal mio tutor che mi assisteva quando facevo uno stage! :cool:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mia madre appena ha visto la borsa ha esclamato: "grazie!Ma...non c'era qualcosa di più sportivo?" Che ingrata! :impreca:
Appena posso ve la posto! :cool:

Oggi ultime consegne e raffinature... :azz2:

Sembrava così lontano...eppure il Natale è arrivato! :occhioni:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

quest'anno sono stato così impegnato con lo studio che non mi sono reso che il natale era dietro l'angolo, ho dovuto fare i regalini tutti di corsa...mi rifarò alla prossima festività :fischio:

[Fenice] Corretto errore di digitazione: festivià ---> festività
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio