I nostri regali per il Natale 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono tornata da poco a casa: ho preso tanto freddo, ma ho trascorso anche una bella giornata tra Cinema, pizza e shopping natalizio. Ho comprato 2 regali per 2 Amiche (CD Gru Radio e libro+DVD) e i regali per mio padre (CD Gru Radio) e mia madre (pacchetto sotto); poi, dato che c'ero, ho comprato il regalo per il compleanno di mio fratello (sto in larghissimo anticipo, ma ero ispirata e glielo darò a Natale dato che al suo compleanno non ci vedremo). Mi restano da comprare altri 2 regali per 2 Amiche, il regalo al bimbo di una mia Amica e un regalo per mio fratello (per Natale) e per la sua fidanzata.
Come avrete capito, a Natale non ci scambiamo regali costosi: solo pensierini.
Al resto (parenti e amici di famiglia) ha pensato mia madre, quindi i regali mancanti potrò comprarli domani al centro della città.
Ho respirato aria natalizia, scattato fotografie a decorazioni e oggetti natalizi,... Ma domani al centro della città mi aspetto un'atmosfera più natalizia grazie a decorazioni e neve: starò in giro per la città, non nei centri commerciali (oggi ne ho girati 2 grandi). :sorriso2:
Immagine Immagine Immagine
Spoiler
No comment sul regalo per mio fratello: ho pure dovuto portare la busta in giro per la città per ore... :azz2:
A mia madre ho comprato un portachiavi che mi è piaciuto molto: non è esattamente come lo volevo, ma cambia solo un dettaglio. Posterò la fotografia quando mia madre aprirà il pacchetto.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

potevi mascherare la busta della Juve in qualche modo! :aiuto:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Oggi con la famiglia del mio ragazzo, ci siamo scambiati i regali di natale, non li abbiamo aperti anche se sono molto curiosa....ma dovrò aspettare
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:potevi mascherare la busta della Juve in qualche modo! :aiuto:
Purtroppo era la busta più grande e ho messo tutte le bustine dentro quella. :boh:

Oggi ho comprato altri regali: un gioco di memoria con 40 carte di Torino, una calamita con la Mole antonelliana e dei prodotti tipici piemontesi. Inoltre ho anche ricevuto un pacchetto regalo, che aprirò a Natale... :felice2:
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20478
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 622
Grazie ricevuti : 1227
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:potevi mascherare la busta della Juve in qualche modo! :aiuto:
Hai ragione non è stata affatto prudente, avrebbero potuto rubargliela!! :sculaccia:


Io intanto ho ricevuto un bel pedalino "Frutta" per il mio cellulare!

Immagine