La pubblicità?Giorgia ha scritto:Io un'ipotesi ce l'avrei per chi ti ha distratto in chiacchiere...
Anna Frank - Diario
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Giorgia
- Old Glories

- 17
Comunque si è riuscito a seguirlo lo stesso, dai... 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
con chiunque...anche con le mensole!Giorgia ha scritto:Chiacchieri con la pubblicità?!
sì, in definitiva sì!Giorgia ha scritto:Comunque si è riuscito a seguirlo lo stesso, dai...
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1399
- Grazie ricevuti : 2998
L'ho visto anch'io, film intenso e molto toccante. Ma non poteva essere altrimenti viste le tematiche, mi auguro che il tempo non faccia mai dimenticare all'uomo di quello che è accaduto in quegli anni.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Nonostante tutti i tentativi cinematografici e non, l'intolleranza contro la scrittrice del diario più famoso d'Europa continua:
Ieri son comparse delle scritte a Forte Bravetta. Il sindaco Alemanno le condanna come oscene e vergognose anche a nome di tutta l'amministrazione capitolina. "Questi sono atti scellerati che offendono la memoria di chi ha pagato con la vita una delle più aberranti forme di discriminazione razziale".
Fonte
Ieri son comparse delle scritte a Forte Bravetta. Il sindaco Alemanno le condanna come oscene e vergognose anche a nome di tutta l'amministrazione capitolina. "Questi sono atti scellerati che offendono la memoria di chi ha pagato con la vita una delle più aberranti forme di discriminazione razziale".
Fonte