ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Magari rinomina anche il film: invece di Alice in Wonderland... The Mad Hatter!
provo a contattare Tim Burton...
Ho provato a convincere Tim...ma è stato irremovibile! Perciò ho rinominato solo il topic con il titolo con cui uscirà anche in Italia (come avevamo ipotizzato, dunque)... Alice in Wonderland...
Giorgia ha scritto:Bè, non è proprio un cartone, anche se Burton ha lavorato il film in maniera tale da farglielo assomigliare...
Tendo a chiamare impropriamente cartoni anche le animazioni, mi viene più naturale.
In una breve intervista Johnny Depp ha dichiarato:
"Io interpreto il Cappellaio Matto. E' un folle. E' imprevedibile. Si capisce subito cosa prova, è un libro aperto. Le sue emozioni sono cristalline. E' un personaggio affascinante. Dar vita al personaggio del Cappellaio Matto è un sogno che si avvera."
Mah, secondo me ha accettato di farsi pupazzo quando ha capito che stava perdendo colpi.