Ho provato a convincere Tim...ma è stato irremovibile! Perciò ho rinominato solo il topic con il titolo con cui uscirà anche in Italia (come avevamo ipotizzato, dunque)... Alice in Wonderland...Giorgia ha scritto:provo a contattare Tim Burton...Fenice ha scritto:Magari rinomina anche il film: invece di Alice in Wonderland... The Mad Hatter!
Alice in Wonderland
Marzo 2010
-
- Old Glories
- 16
- Very Important Poster
- 16
Anche se l'Italia non mi sembra proprio il paese delle meraviglie! Ma meno male il titolo del film...!
-
- Old Glories
- 16
E meno male Tim Burton che ci continua a farci sognare con i suoi film!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Tendo a chiamare impropriamente cartoni anche le animazioni, mi viene più naturale.Giorgia ha scritto:Bè, non è proprio un cartone, anche se Burton ha lavorato il film in maniera tale da farglielo assomigliare...
In una breve intervista Johnny Depp ha dichiarato:
"Io interpreto il Cappellaio Matto. E' un folle. E' imprevedibile. Si capisce subito cosa prova, è un libro aperto. Le sue emozioni sono cristalline. E' un personaggio affascinante. Dar vita al personaggio del Cappellaio Matto è un sogno che si avvera."
Mah, secondo me ha accettato di farsi pupazzo quando ha capito che stava perdendo colpi.
-
- Very Important Poster
- 16
Rob ha scritto:Mah, secondo me ha accettato di farsi pupazzo quando ha capito che stava perdendo colpi.