Alice in Wonderland

Marzo 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:
Fenice ha scritto:Magari rinomina anche il film: invece di Alice in Wonderland... The Mad Hatter!
:penso: provo a contattare Tim Burton... :occhi:
Ho provato a convincere Tim...ma è stato irremovibile! :lingua: Perciò ho rinominato solo il topic con il titolo con cui uscirà anche in Italia (come avevamo ipotizzato, dunque)... Alice in Wonderland... :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche se l'Italia non mi sembra proprio il paese delle meraviglie! :risata4: Ma meno male il titolo del film...! :fischio:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

E meno male Tim Burton che ci continua a farci sognare con i suoi film! :occhioni:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Giorgia ha scritto:Bè, non è proprio un cartone, anche se Burton ha lavorato il film in maniera tale da farglielo assomigliare...
Tendo a chiamare impropriamente cartoni anche le animazioni, mi viene più naturale. :lingua6:

In una breve intervista Johnny Depp ha dichiarato:

"Io interpreto il Cappellaio Matto. E' un folle. E' imprevedibile. Si capisce subito cosa prova, è un libro aperto. Le sue emozioni sono cristalline. E' un personaggio affascinante. Dar vita al personaggio del Cappellaio Matto è un sogno che si avvera."

Mah, secondo me ha accettato di farsi pupazzo quando ha capito che stava perdendo colpi. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Rob ha scritto:Mah, secondo me ha accettato di farsi pupazzo quando ha capito che stava perdendo colpi. :risata4:
:risata2: :risata: