Alice in Wonderland

Marzo 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Alice in Wonderland
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Fantastico, Avventura, Animazione
Durata:
Regia: Tim Burton
Sito ufficiale: http://www.disney.go.com/disneypictures/...
Sito italiano: http://www.disney.it/Film/alice
Cast: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Anne Hathaway, Stephen Fry, Christopher Lee, Michael Sheen, Alan Rickman, Timothy Spall
Data di uscita: 03 Marzo 2010
Trama: Versione gotica del regista più visionario di tutti i tempi. Alice, in versione adolescenziale, segue, dopo aver lasciato una festa, il Bianconiglio nella sua tana, ritornando nel Paese delle Meraviglie, che aveva già visitato dieci anni prima: della sua prima visita però non ricorda nulla. Ma gli strambi abitanti chiedono il suo aiuto...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ho deciso di aprire questo topic (un pò in anticipo! :goccia3: ) perchè la rivista Best Movie segnala questo film come il film più atteso del 2010...e naturalmente perchè Tim Burton è il mio regista preferito! :lingua3: Probabilmente lo vedrò sia in 2D che in 3D: per ora ho in programma solo due visioni... :fischio: Per quello che mi riguarda aspetto questo film da mesi...e non vedo l'ora di poter andare al cinema! :occhioni:
Spoiler
Mio fratello addirittura l'ha messo al primo posto dei film più belli visti al cinema...il problema è che non l'ha ancora visto! :azz2: :lol:
Depp in versione freak/cappellaio matto è quasi irriconoscibile: sacrifica volentieri la sua bellezza d'attore per lasciarsi trasformare ancora una volta dal suo alter ego Burton (lui stesso ha dichiarato che farebbe di tutto per il regista... :risata4: )... Non ci resta che... aspettare! :cool:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:Per quello che mi riguarda aspetto questo film da mesi
è vero! Me ne parli da tanto tempo...
Giorgia ha scritto:e non vedo l'ora di poter andare al cinema! :occhioni:
son curiosa anche io! :ok:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1645
Messaggio

Belli questi cartoni cupi in stile gotico, l'atmosfera tenebrosa richiama un po' A Christmas Carol.
Giorgia ha scritto:Depp in versione freak/cappellaio matto è quasi irriconoscibile: sacrifica volentieri la sua bellezza d'attore per lasciarsi trasformare ancora una volta dal suo alter ego Burton
Sta meglio come cappellaio. :lingua3:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Bè, non è proprio un cartone, anche se Burton ha lavorato il film in maniera tale da farglielo assomigliare... Depp sta sempre bene! Anche in versione barbiere assassino! :lingua4: