Arriva l'iPad!

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Tutti (o quasi) pazzi per l'iPad ma.. come si trasporta? L'aggeggino non è proprio come un cellulare che può essere comodamente riposto in tasca. E così ecco gli abiti porta iPad. :penso2:

Giacche con tanto di tascona incorporata, come quelle dell'azienda americana Scottwest:

Immagine

Immagine

Ma anche semplici T-Shirt o abiti da uomo e da donna, prodotti dall'azienda australiana iClothing:

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

L'iPad sta creando problemi in politica:
Anteprima al Bundestag, con polemica: il deputato dei liberaldemocratici FDP, Jimmy Schulz, è salito sul podio davanti all'Assemblea federale, ma invece degli classici foglietti con gli appunti, per il suo discorso si è servito del più tecnologico iPad. Una novità che fa storcere il naso a politici e legislatori tedeschi, in quanto l'uso di computer e portatili - incluso la famosa tavoletta della Apple -, sono vietati dal regolamento parlamentare.
Possibile che la modernissima Germania non si adatti ai tempi? :penso:
In altri Paesi invece il tema non sembra provocare malumori: in Estonia, per esempio, tutti i seggi in Parlamento sono dotati di computer portatili, e il volto avviene tramite un clic con il mouse. Anche sui banchi del governo italiano l'iPad ha fatto recentemente la sua prima comparsa. A sfoderare orgogliosamente il suo tablet durante una discussione alla Camera è stato il ministro della Giustizia, Angelino Alfano.
Corriere della sera
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

L'ho visto finalmente, è un'oggetto straordinario, un mio collega l'ha comprato ed ora non si separe più da lui. Ci lavora, ci mette su le presentazioni, è indubbiamente bellissimo ma non fa per me
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Timida26 ha scritto:ma non fa per me
E perché? Cos'è che non ti piace o non ti convince?
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sinceramente non ho bisogno di un'altro pc, ho già il mio Mac, e poi non sono così tecnologica da utilizzare un simile strumento...