ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Steve Jobs, uno dei fondatori di Apple, ha presentato lo scorso 27 gennaio, il nuovo prodotto di casa Apple: l'iPad. Il prodotto si propone come un ibrido tra iPhone e iPod...la novità più rilevante è che ha l'ambizione di diventare il primo lettore di e-books portatile... -Il Sole 24Ore- che ne pensate? Mi sembra un buon prodotto...forse è ancora un pò presto per poterlo considerare un libro... Eccolo:
Ne ho sentito parlare ieri ad un servizio al TG, credo che l'iPad vorrebbe principalmente fare concorrenza agli attuali netbook, e penso che abbia buone possibilità di riuscire nel proprio scopo fra coloro che apprezzano la tecnologia touch. Personalmente non sono ancora entrato in quell'ottica, anche perché tutti i prodotti del genere mi danno l'idea di grande fragilità. Ancora impari il confronto con gli attuali e-reader quanto a tecnologia del pannello (e-ink) ed autonomia, dichiarata per questi ultimi di vari giorni.
bisogna anche considerare il prezzo di questo nuovo ipad, difficilmente starà sotto i 300 euro come i vari e-reader.
poi bisogna vedere quanto costa caricare i libri su questi dispositivi e la disponibilità di titoli.
Giusto...Credo che il prezzo non sarà inferiore ai 600 euro... Io sarà che poi mi devo abituare a quest'innovazione dell'e-book...il libro lo preferisco sfogliare...dà un'altra sensazione!