ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ecco la punizione giusta: marika accompagnerà Giorgia a vedere Paranormal Activity, ovviamente senza censura.
Per quel che mi riguarda, credo che andrò a vederlo giovedì: lo ha scelto il mio fidanzato e gli ho detto di sì così faccio "un conto unico" con le cadute iniziali sugli sci (viewtopic.php?p=31231#p31231). Infatti ho letto più di un commento non positivo: sembra che sia brutto e che non faccia nemmeno paura, bambini e gente suggestionabile a parte...
Riguardo ai finali alternativi che spopolano in rete, il regista Oren Peli ha dichiarato: "Il finale concepito da me, come tutti gli altri finali alternativi, saranno contenuti nel DVD del film."
Insonnia per insonnia... almeno hai un motivo chiaro a tutti per non dormire!
Forse... Potrebbe pure essere che non ti inquieta proprio.
Facciamo così: aspetta vnerdì per vedere il film. Cercherò di vederlo giovedì e di commentare la sera stessa, così se non è tanto "pauroso" puoi andare a vederlo venerdì e scontare la tua punizione.
Marika, non ti è convenuto chiedere un referendum... Io quoto la punizione di Skorpio...mi piace di più!
Fenice ha scritto:credo che andrò a vederlo giovedì
Bene, così avremo finalmente un'opinione valida su questo film!
marika ha scritto:e invece si!Fenice ha appena detto che non fa paura!
E che c'entra la pubblicità? Il problema è più di questi commenti negativi che vengono pubblicizzati poco!
Dopo il commento di Fenice decideremo cosa fare con la tua punizione...
sentivo stamattina che sembra che il Tg1 ieri abbia trasmesso, nel servizio che parlava appunto della eventuale censura ai minori, una delle scene piu brutte del film