Concorso Tim Manager MotoGP
Dal 09 aprile al 29 agosto 2010 - Via SMS e Internet
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1393
- Grazie ricevuti : 2986
Dopo la prima giocata nessun SMS, dopo la seconda sì. Avranno registrato la mia prima giocata? Sul sito sono presenti i primi 100 in classifica, perché non danno la possibilità di visualizzare il proprio punteggio? 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'SMS relativo alle giocate di domenica è il seguente:
Eppure dal traffico risulta che ho inviato gli SMS prima della gara!
Di sicuro non hanno tenuto conto della giocata da sito, nonostante la conferma a fine giocata: infatti avrei 45 punti ma non sono in classifica.
Mi chiedo quando la Tim si decida a dare inizio ai Concorsi solo dopo che sia tutto a posto.
TIMMANAGER MotoGP Hai schierato il team correttamente. A fine gara riceverai un SMS col punteggio. Info privacy e regolamento su http://timmanagermotogp.tim.it
Ho inviato di nuovo l'SMS ora e mi è arrivato il seguente SMS:
TIMMANAGER MotoGP Hai già creato la tua squadra per questo GP, potrai cambiare piloti a partire dal prossimo GP. Scopri tutto su http://timmanagermotogp.tim.it
Pare un messaggio d'errore che mi avvisa che ho già giocato; dato che non l'ho fatto dopo la gara, significa che non hanno tenuto in considerazione le mie giocate dalle tre SIM prima del precedente GP. Di sicuro non hanno tenuto conto della giocata da sito, nonostante la conferma a fine giocata: infatti avrei 45 punti ma non sono in classifica.
Mi chiedo quando la Tim si decida a dare inizio ai Concorsi solo dopo che sia tutto a posto.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Mostrerò il messaggio al mio collega che si occupa della cosa...ti aggiornerò
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Grazie Timida. Credo che la cosa sarà utile a molti clienti Tim che hanno giocato prima delle 22.00 di domenica e hanno ricevuto il messaggio di benvenuto solo lunedì, potendo così giocare solo dal prossimo Moto GP.
Se non è così, almeno sarà utile a me e a Rob.
Se non è così, almeno sarà utile a me e a Rob.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
A causa dell'errore della Tim ho già giocato per il prossimo MotoGP (come ho scritto sopra); per chi non lo avesse fatto...
Domanda: se alla Tim risulta che io ho iniziato a giocare dalla seconda sessione, al momento dovrei avere un punteggio pari alla media dei punti realizzati dagli altri concorrenti nel precedente MotoGP?

| N. SESSIONE | GP DI RIFERIMENTO | DAL - AL | DATA ESTRAZIONE |
| 2 | GIAPPONE (Motegi) | 11/04/10 - 25/04/10 | 26/04/2010 |
TIM ha scritto:Potrai entrare in gioco in qualsiasi momento del campionato ti verrà assegnato un punteggio pari alla media dei punti realizzati dagli altri concorrenti fino al Gran Premio precedente a quello di gioco.