Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Acquisto da Extyn ogni tanto, ma non ho mai visto vestiti adatti per un matrimonio. Comunque questione risolta: ho comprato il vestito in un negozio alle porte di Milano. C'erano vestiti da cerimonia stupendi e sia io che Timida ci siamo innamorate di un vestito viola con elementi fucsia all'altezza del petto. Ho provato per primo questo, poi una decina (come minimo) di vestiti: mai provati tanti in tutta la mia vita... nemmeno facendo la somma delle varie volte che ho fatto acquisti. :risata4:
Timida sceglieva, io indossavo; alla fine mi ha portato un abito nero e bianco che mi ha fatto tentennare... Era meno da cerimonia, ma di certo avrei potuto utilizzarlo in altre occasioni. A questo punto abbiamo dato un'occhiata ai prezzi: quello viola e fucsia costava 365 euro, ma scontato 245 euro; quello nero e bianco 115 euro, ma scontato 75. Il prezzo mi ha spinto ancora di più verso il secondo.
A questo ho abbinato un coprispalle con maniche a 3/4: così il vestito andrà bene per giugno e anche per settembre. :ok:
Ve lo mostro...
Immagine
Per le scarpe non ho ancora provveduto: credo che le comprerò il giorno prima del primo matrimonio oppure indosserò quelle che vi ho mostrato in precedenza (sotto il vestito rosso); anche per la borsetta non ho ancora provveduto.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Complimenti! :occhioni:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice potevi omettere le scarpe però
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ma ti sei dimagrita? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, anzi. Sono solo meno vestita: sotto il vestito non ho nulla. :sorriso2:
Timida26 ha scritto:Fenice potevi omettere le scarpe però
Sono ciabatte. :felice2: Non mi piacciono le fotografie con i piedi o la testa tagliati. :lingua6: