Cura dei piedi

Non solo per l'estate

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ieri sera mi sono fatta mettere dalla mia mammina lo smalto ai piedino
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Solo su un piedino?Molto trendy :felice2:

Io ho i piedi infuocati e tutti spellati, stamattina continuo a lavorarmeli :goccia3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Solo su un piedino?Molto trendy :felice2:
Si si molto Trendy :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Invece i miei piedi non sono mai stati tanto bene: ieri sera prima di uscire ho fatto lo scub, poi ho indossato le scarpe che metterò per il matrimonio (viewtopic.php?f=22&t=3337&p=41234#p41234) e sono stata davvero bene. Ho indossato pochissimo le ballerine quest'anno, giusto il tempo di farmi venire un paio di vesciche dietro e un po' di callosità sul tallone: da oggi metterò le infradito. :ok:
Dato che mia madre non segue il Forum RobboR (se non dal mio PC), vi scrivo che cosa ho proposto a mio fratello: regalare a mia madre un buono massaggi in un centro estetico vicino casa a cui abbinare una pedicure. Lui voleva prima chiedere a lei se sarebbe andata, ma gli ho risposto che:
  • Avrebbe rovinato la sorpresa
  • Lei avrebbe detto di no
Per convincerlo gli ho detto che, se non va lei, gli do i soldi del regalo e ci vado io. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ci aveva anticipato che mi aveva comprato qualcosa per la cura dei miei piedi: vi mostro il set pedicure, composto da limetta, spazzolina, pietra pomice a forma di piede e separatori per le dita dei piedi per mettere lo smalto (sempre a forma di piedi :risata4: ). Il tutto stava nelle confezioni che vedete nelle fotografie.
In aggiunta a questo, per far star comodi i piedi dopo la pedicure, un paio di ciabattine Batty Boop. :felice2:
Immagine Immagine

Immagine

Immagine

Immagine