Da martedì 17 giugno 2008 cambia il SuperEnalotto

Echi di cronaca
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice non sono stata io a vincere purtroppo. Se devo dirti la verità io non gioco mai, non ho tutta questa fortuna quindi so che i miei sarebbero soldi buttati al vento...non sapevo neanche della notizia del 5+1 a Milano figurati...
bhè te hai fatto due...complimenti :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io sto giocando da quando il 6 è "cicciotto" (cioè da quando l'ho scritto nel topic), ma la mia fortuna al gioco è tristemente nota: se i giochi richiedono un minimo di abilità qualche speranza posso averla, ma se conta solo la fortuna... :triste:
Però 3 € alla settimana (1 € per ogni estrazione) non mi hanno cambiato la vita: non fumo, non mi drogo e sto molto attenta a tutte le spese (orecchini a parte :applauso2: ), quindi ho deciso di giocare pur essendo convinta che non avrei vinto... :sorriso2:

2 l'ho fatto per 3 volte di seguito: oltre al danno (soldi spesi), la beffa (il 2 non viene pagato).
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

la prossima volta gioca una scheda a settimana, magari invece di fare 3 volte 2 fai una volta 6 :risata2:
logicamente ricordati di noi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non male come idea... :sisi2:
:felice2:
Poi mi fate una lista di ciò che vorreste e vedrò se posso accontentarvi... Con 100 milioni di € lo avrei fatto di certo. :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Due notti fa ho sognato 5 numeri: ero a pranzo in un ristorante con 3 mie Amiche (con cui sono stata veramente a cena sere fa) e al momento di pagare il conto sono venuti fuori questi numeri.
Ho pensato di giocarli al Superenalotto, ma ne mancava uno: mia madre mi ha detto che ci pensava lei e... invece di giocare al Superenalotto ha giocato al lotto. :azz2: 5 numeri su una ruota, quella di Roma (R = ristorate). Due numeri sono usciti sulla ruota di Milano: si è pure arrabbiata perché non le avevo detto che i numeri erano banconote e monete (M = Milano). :perplesso3:
Allora poteva giocare pure su Torino, visto che banconote e monete sono soldi (S = soldi, si gioca sulla ruota di Torino perché una ruota che inizia con S non c'è e si prende la lettera dopo :ko2: )...
Devo ricordarmi di non dire a mia madre quando sogno i numeri...